Bitcoin, Cryptocurrency e Blockchain

Benvenuto alla frontiera della nuova economia mondiale, la crypto economy.

Bitcoin è la prima criptovaluta o crypto commodity della storia. Nata grazie a internet e alle tecnologie informatiche sviluppate in questi anni. Le criptovalute sono anche dette monete matematiche, perché alla base c'è la matematica. E sono cripto perché un 'meccanismo' crittografico ne garantisce la sicurezza. Ma ciò non basta a spiegare le criptomonete.

Per approfondire leggi le notizie qui sotto ed entra nel mondo affascinante della nuova economia nata in rete e dal basso. Non mancano articoli dedicati alla tecnologia Blockchain; guide per guadagnare gratis con i faucets Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Dash. E ancora il crypto trading, gli investimenti da evitare e le cloud mining. Questa è la frontiera della nuova economia mondiale, nasce nel web e dal web si diffonde presto nei portafogli digitali di milioni di persone.

 

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi