Piattaforme web HTML5 scaricabili gratis

In questa pagina raccolgo alcuni temi preparati personalmente usando il software Microsoft Expression Studio 4 Web Professional. Il software permette di automatizzare la compilazione del sito usando un file dinamico .dwt. Maggiori informazioni su Expression Web 4 le trovi nell'articolo dedicato (anche per il download gratuito del software).

Le piattaforme web HTML5 sono scaricabili gratuitamente. Cliccando su ciascuna di essa, sotto, potrai entrare in una demo navigabile al 100%.

I temi HTML5 qui presentati sono resi disponibili così come sono. Si prega di rispettare i riferimenti all'autore in essa presenti, lasciandoli lì dove sono.

Base per template HTML5 responsive. Utile per sviluppare la tua creatività

Template web

Template HTML5 responsive di base, come piattaforma su cui costruire un sito a partire dalla propria creatività. Scarica il tema gratuito. Demo - Download.

Template web HTML5 responsive per Photoblog

Template per photoblog

Semplice e potente template web HTML5 responsive per Photoblog, integra: image slider Jssor, dati strutturati schema.org e plug-in social. Demo - Download.

Template web HTML5 responsive con dati strutturati, Open Graph e Twitter Card

HTML5 responsive web

Template web HTML5 responsive con dati strutturati schema.org, Open Graph Facebook, Twitter Card, Google Analytics, Cookie law, già installati. Demo - Download.

Template avanzati

Template avanzato per pubblicare la tesi di laurea in internet

Tema web tesi di laurea

Il template per tesi di laurea universitaria è un tema web avanzato che aumenta la visibilità e fa guadagnare dalla pubblicità. Demo.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi