Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Morgan Stanley punta sulla blockchain e i Millennial

Morgan Stanley punta sulla blockchain e i Millennial

La banca statunitense Morgan Stanley punta sulla blockchain e sui Millennial per rinnovare radicalmente la sua visione di banca.

   
Morgan Stanley cerca giovani esperti di blockchain.

La banca statunitense Morgan Stanley punta sulla tecnologia blockchain e le nuove tecnologie per un cambio di passo nella sua strategia. Rob Rooney, head of technology della banca, ridisegna completamente il reparto di trading e degli investimenti bancari. Morgan Stanley trasformerà 111 mila metri quadrati di ufficio nella lower Manhattan di New York per adibirli a spazio di lavoro dove sviluppatori, trader e banchieri lavoreranno fianco a fianco.

Morgan Stanley si affiderà a una forza lavoro giovane, i millennial, più dinamici e maggiormente a loro agio con il codice informatico.

Rooney, intervistato da Bloomberg, afferma che Morgan Stanley è alla ricerca della prossima generazione di sviluppatori brillanti da inserire nell'organico.

Il progetto di completa rigenerazione non riguarderà solo gli USA, la prima fase comprenderà circa 9 mila posti di lavoro in tutto il mondo.

Morgan Stanley punta sulla Blockchain

La Morgan Stanley punta sull'eccellenza delle tecnologie come la blockchain per migliorare i sistemi informatici interni che gestiscono 18 milioni di transazioni al giorno.

Ma le nuove tecnologie digitali serviranno anche a gestire meglio il trading dei clienti. Morgan Stanley userà il machine learning e gli algoritmi per aiutare i 15 mila broker in organico a suggerire le migliori strategie ai clienti.

Ma si può stare tranquilli, Morgan Stanley non ha scelto di trasformarsi in una IT Company dedita alla vendita di tecnologia digitale, useranno la tecnologia blockchain per diventare una banca al passo coi tempi.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi