Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Bitcoin in un racconto horror per bambini della serie Goosebumps

Bitcoin in un racconto horror per bambini della serie Goosebumps

Nella famosa serie di racconti horror per bambini Goosebumps si cita il bitcoin. Nel web è partita la caccia al racconto.

   
Bitcoin in un romanzo per bambini.

Circola su Reddit la foto di un libro horror per bambini in cui viene citata la criptovaluta bitcoin. Il libro appartiene alla famosa serie americana Goosebumps pubblicata dal 1992 al 1997 e poi ripresa dal 2008. La serie è famosa anche fuori dagli USA, infatti è stata tradotta in 32 lingue.

La parola bitcoins si legge due volte, al termine del sest'ultimo rigo e all'inizio del quint'ultimo rigo. Il testo recita così:

Si accovacciarono e sbirciarono nell'oscurità polverosa dietro il camino. Sam tirò fuori una pesante cassa di legno e si mise immediatamente al lavoro cercando di aprirlo. "Amico, scommetto che questa cosa è piena di oro, diamanti e bitcoin".
"I bitcoin sono una cripto-valuta", Sonny lo corresse.

L'autore del post non dice nulla riguardo il volume dove è stato inserito questo breve passaggio dedicato al bitcoin, allo stesso tempo il post ha ricevuto molti commenti e tra questi uno sembra dare la risposta alla domanda.

Secondo il commentatore del post, il passaggio citato si troverebbe nel racconto Haunted Halloween: Movie Novel (Goosebumps the Movie 2) pubblicato il 28 agosto 2018.

La parola "magica" bitcoin si trova alla pagina trenta del racconto Goosebumps.

Il precedente TV nella serie The Big Bang Theory

A novembre 2017 una intera puntata di The Big Bang Theory fu dedicata al Bitcoin: The Bitcoin Entanglement. Nella puntata nove dell'undicesima stagione, Sheldon e gli amici andarono a caccia dei bitcoin minati nel 2011 e di cui avevano perduto le tracce.

Solo poche settimane dopo, lo ricorderete, il prezzo di BTC toccò i 20.000 USD.

Nella versione italiana il titolo della puntata è "La complicazione dei Bitcoin". Qui sotto puoi vederne un estratto.

Sei in possesso di una copia del racconto horror per bambini della serie Goosebumps in cui si cita bitcoin? Scrivi nei commenti il titolo del racconto.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi