Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading e Investimenti
  3. Intervista al team di Cryptopay: da Digital Wallet a Bitcoin Brokerage

Intervista al team di Cryptopay: da Digital Wallet a Bitcoin Brokerage

Leggi l'intervista fatta al team di Cryptopay, il digital wallet di BTC, LTC e XRP, con carta di credito. Presto diventerà un Bitcoin Brokerage.

   
Foto: Cryptopay.me - profilo Instagram - ICE London 2018.

Di recente ho avuto modo di scrivere approfonditamente di Cryptopay, società di servizi legati alle criptovalute, e degli innovativi strumenti che sta implementando a favore dei clienti. Una significativa accelerazione è stata impressa dalla ICO, la cui raccolta di investimenti ha distribuito tra i finanziatori oltre 60 milioni di token CPAY, ora acquistabili anche presso gli exchange.

Il team di Cryptopay ha risposto ad alcune mie domande poste per consentire ai lettori di conoscere più da vicino il progetto. Di seguito l'intervista integrale.

Intervista al team di Cryptopay

Le persone hanno compreso le potenzialità delle criptovalute e non cercano più un semplice wallet dove conservare bitcoin o ripple. Desiderano un exchange integrato, strumenti di pagamento, ecc. Cryptopay cosa sta facendo per queste persone?

Bene, continuiamo ad espandere il nostro servizio al fine di soddisfare i diversi desideri della comunità. Abbiamo iniziato come un gateway di pagamento che consente alle aziende di accettare in modo semplice e sicuro Bitcoin come mezzo di pagamento. Da lì abbiamo sviluppato un portafoglio digitale e quindi un fornitore di carte prepagate e ora gli utenti possono acquistare le criptovalute con le loro carte di debito e di credito. Mentre la nostra azienda progrediva, si espandeva anche per supportare altre criptovalute e abbiamo in programma di rilasciare anche servizi più innovativi come Bitcoin Brokerage. Se desideri vedere come si è sviluppato Cryptopay nel corso degli anni dovresti assolutamente dare un'occhiata alla nostra pagina Web Post-ICO.

 

A proposito del wallet Cryptopay. Il portafoglio supporta bitcoin, litecoin, ripple e valute fiat. Nel prossimo futuro avete in programma di aggiungere altre criptovalute?

Ovviamente! L'ETH si unirà presto al nostro servizio. Non sarà solo integrato nel nostro portafoglio, ma gli utenti potranno comprarlo direttamente collegando la propria carta di credito o di debito. Informeremo la community quando sarà pronta, nel frattempo se desideri rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda Cryptopay, ti consiglio di unirti al nostro canale Telegram.

 

Quali sono le sicurezze su cui l'utente può fare affidamento usando la versione desktop e la versione mobile di Cryptopay?

Bene, ci sono due elementi principali su cui l'utente può fare affidamento quando si tratta di sicurezza. Il primo è la sicurezza autoimposta (misure che ciascun utente può adottare da sé) e la seconda è la sicurezza esterna (misure che adottiamo noi di cryptopay).

Per quanto riguarda la sicurezza autoimposta, puoi sempre adottare semplici ma efficaci misure per garantire la tua sicurezza. Ad esempio: assicurarti che la password sia forte, non accedere a Cryptopay su un dispositivo pubblico e implementare l'autenticazione a due fattori, per citarne alcuni.

Per quanto riguarda la sicurezza adottata da noi, il nostro fornitore di portafoglio, BitGo, impiega la tecnologia multisig all'avanguardia per mantenere l'integrità dei tuoi fondi. Inoltre, i nostri team prendono ogni misura possibile per assicurarsi che i tuoi fondi e dati personali siano al sicuro.

 

Prima di concludere due domande in una sul token CPAY di recente introduzione. Che funzione svolge all'interno del sistema Cryptopay; quali sono i vantaggi per i possessori e investitori del token CPAY?

Il primo ruolo che il token CPAY ha svolto all'interno di Cryptopay è il fatto che il denaro raccolto attraverso di esso ha accelerato la crescita del nostro servizio e ci ha permesso di iniziare lo sviluppo del nostro primo traguardo stabilito durante la ICO, ovvero il Bitcoin Brokerage. Mentre il vantaggio principale di mantenere il possesso del token CPAY è senza dubbio il ricavo delle entrate mensili.

 

Grazie al team di Cryptopay per aver voluto gentilmente rispondere alle mie domande. Ricordati di entrare nella chat Telegram di Cryptopay se hai qualche domanda aggiuntiva da sottoporre e naturalmente invito tutti i lettori interessati a partecipare alla CPAY bounties chat, che ha reso possibile questa intervista: ci sono molte opportunità da cogliere.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi