Home
  1. Bitcoin e...
  2. Conferenze Blockchain
  3. Ontology Global Hackathon: aperte le iscrizioni alla prima edizione

Ontology Global Hackathon: aperte le iscrizioni alla prima edizione

Aperte le iscrizioni alla prima edizione dell'Ontology Global Hackathon. Chiamati a raccolta sviluppatori da ogni parte del mondo.

   
- Locandina Ontology Global Hackathon. -

Ufficialmente aperte le iscrizioni all'Ontology Global Hackathon, una serie di meeting internazionali dedicati a programmatori di tutto il mondo e interessati allo sviluppo dell'ecosistema decentralizzato Ontology e della coin ONT.

Il primo ONTology Hackathon avrà luogo a Beijing in Cina dal 16 novembre al 18 novembre e poi Seoul in Corea del Sud dal 30 novembre al 2 dicembre 2018. A seguire Tokyo, San Francisco, Boston, Berlino e poi ancora San Francisco per il gran finale.

Cosa è l'Ontology Global Hackathon?

Gli hackathon sono competizioni a cui partecipano sviluppatori di codice informatico particolarmente capaci di creare programmi informatici funzionanti e utili a svolgere determinate funzioni.

I programmatori dovranno creare app funzionanti sull'ecosistema distribuito Ontology.

L'Ontology Global Hackathon sarà particolarmente generoso con il team vincitore di ciascun evento, essi porteranno a casa 50 mila dollari USA nella forma di ONT, la criptomoneta della piattaforma digitale decentralizzata Ontology.

Quali sono le date degli Ontology Global Hackathon?

Gli Ontology Global Hackathon prevedono otto tappe in sette differenti città. Non per tutte sono state stabilite le date, ma gli eventi copriranno il 2018 e tutto il 2019.

  • Beijing: 16 - 18 novembre 2018.
  • Shanghai: 23 - 25 novembre 2018.
  • Seoul: 30 novembre - 2 dicembre 2018.
  • Tokyo: 7 dicembre - 9 dicembre 2018.
  • San Francisco: da definire.
  • Boston: da definire.
  • Berlino: da definire.
  • San Francisco: da definire il gran finale.
- Gli Hackathon in programma in oriente. -

Quanto costa partecipare all'Hackathon ONT

Partecipare all'Hackathon ONT costa molto poco, ci si registra per appena 10 dollari più un paio di dollari di commissione di registrazione.

Più costoso il viaggio, ma gli italiani potranno attendere l'evento di Berlino e intanto prepararsi sul progetto da presentare per vincere 50 mila USD.

Come partecipare all'ONT Hackathon?

Anzitutto non solo gli sviluppatori sono chiamati a partecipare. I team hanno bisogno di un UX/UI designer o più, di product manager, e altre figure.

Ma anche i curiosi di conoscere l'affascinante mondo dei crypto hackathon, possono prendervi parte. Il secondo giorno dell'evento prevede sempre un meetup pomeridiano.

Per iscriverti all'Ontology Global Hackathon visita il sito ufficiale https://hackathon.ont.io e... buona fortuna!

Come prepararsi alla competizione

Non puoi certo partecipare alla competizione solo perché sei un bravo sviluppatore ed hacker! Devi prima di tutto conoscere la documentazione tecnica di Ontology, prendere familiarità con la MainNet Ontology, Ontology 1.0. Ti farà bene iscriverti alla community degli sviluppatori su Discord.

In fine, prima di partecipare all'Ontology Global Hackathon, se non hai tanta dimestichezza con l'inglese è meglio seguire un corso.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi