Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. Recensione TRON-Y ICO. Token Sale TRY coin: truffa o solida realtà?

Recensione TRON-Y ICO. Token Sale TRY coin: truffa o solida realtà?

Leggi la recensione della TRON-Y ICO e scoprirai la piattaforma decentralizzata che nasce già grande: Ethereum, EOS.IO e TRON sono nulla a confronto.

   
Foto: pixabay.com.

Tra le numerose initial coin offering di questi anni spicca su tutte la recente TRON-Y ICO, della quale gli investitori potranno comprare il token TRY. TRON-Y è davvero innovativa, perché supera la tecnologia blockchain, supera la piattaforma Ethereum, supera la distributed ledger technology (DLT) per porsi a un livello superiore. Tangle e Graphene a confronto sembreranno degli stupidi progetti realizzati da programmatori dodicenni.

A cosa servirà la TRON-Y ICO?

Investendo i tuoi soldi nella TRON-Y ICO diventerai uno degli investitori early adopter dell'innovativo ecosistema decentralizzato dalle caratteristiche senza precedenti.

Smart Contract 4.0

TRON-Y introduce il nuovo concetto di smart contract 4.0. Il contratto intelligente della quarta rivoluzione industriale prende il controllo immutabile delle fabbriche e dei relativi processi produttivi, della catena di distribuzione e della tua stessa vita. Attraverso l'intelligenza artificiale e collettiva (vedasi Augur), con l'ausilio dei big data, l'ecosistema digitale è capace di predire le nostre esigenze e di emettere autonomamente smart contract 4.0 per soddisfare i nostri bisogni prima che noi li manifestiamo. E le sue decisioni saranno immutabili, nessuno potrà modificare uno smart contract 4.0, nessuno potrà neppure fare un hard fork alla blockchain perché TRON-Y nasce fork-resistant.

Il codice è open source e a breve sarà disponibile su GitHub. Ma prima, abbiamo bisogno dei tuoi soldi per scriverlo. Eh sì, perché senza soldi non solo le messe, ma anche i tasti della tastiera non si possono far cantare per produrre codice informatico: gli sviluppatori costano caro. Gli advisor li possiamo pagare con i token, tanto quelli sono già contenti di avere una foto personale pubblicata sul sito web con rimando al profilo Linkedin e Twitter.

Dettagli della ICO TRON-Y

Ecco qui sotto l'essenza della TRON-Y ICO. Colpisce il numero di token disponibili, il più alto che sarà mai coniato nella storia delle ICO. Ve lo anticipo: mille miliardi di token TRY venduti al prezzo di 0,15 USD che costituiranno da subito il market cap più alto della storia ponendosi al di sopra di bitcoin. TRON-Y vuole nascere grande, non diventarlo (0,15 USD x mille miliardi di token, fanno 150 miliardi di USD; il market cap di bitcoin è fermo a 109 miliardi. Fonte dati Coinmarketcap.com).

  • Nome della ICO: TRON-Y.
  • Descrizione: TRON-Y è l'ecosistema decentralizzato che supera ogni soluzione fino a oggi realizzata: predittiva, immutabile, dotata di smart contract 4.0 ad auto apprendimento.
  • URL sito web: https://www.tron-y.io
  • URL Whitepaper: https://www.tron-y.io/tron-y-WhitePaper-v0.01-draft-en.pdf.
  • Data di lancio della ICO: 1 ottobre 2022.
  • Data di chiusura della ICO: 3 ottobre 2022 (siamo sicuri i token andranno a ruba).
  • Piattaforma di generazione token: TRON-Y decentralized platform.
  • Prezzo della Coin: 1 token TRY = 0,15 USD.
  • Capitale minimo: 945 milioni di USD.
  • Capitale massimo: 75 miliardi di USD.
  • Token disponibili all’acquisto: 500 miliardi di TRY su mille miliardi disponibili.

Obiettivi del progetto TRON-Y

Il team TRON-Y ha un obiettivo ambizioso. Il suo fondatore, Totòt Carlino Guang, si prefigge di andare oltre il supercomputer decentralizzato; la piattaforma TRON-Y non decentralizzerà solo il web, ma farà un nuovo Internet più sicuro e indipendente dagli stati e dalle leggi, per porre al centro la libertà del singolo sopra gli interessi dei governi e degli stati.

Non servirà più pensare

Di più, la visione del giovanissimo Totòt Carlino Guang porrà l'Internet a un livello superiore all'umanità stessa. Un Internet decentralizzato che si autogoverna grazie agli smart contract 4.0 a intelligenza artificiale e collettiva. Smart contract ad apprendimento automatico (machine learning) capaci di prevenire ogni nostra esigenza e richiesta. Faranno per noi tutto, anche pensare. Non ci sarà più bisogno di pensare la nostra vita, lo farà la TRON-Y decentralized platform per noi.

Investire nella TRON-Y ICO conviene?

Accipicchia se conviene!

Immagina.

Chiudi gli occhi e guarda il mondo con TRON-Y, una realtà cyber-fisica dove macchina e umanità saranno fuse per formare un tutt'uno. Una realtà dove ogni sogno si concretizza perché i soldi per realizzarli arrivano nel tuo wallet personale senza che devi fare nulla (ricordati almeno la password, altrimenti addio sogni e soldi!). L'importante è che investi nella ICO adesso, prima che i token si esauriscono. Ci servono i soldi altrimenti il nostro sogno e poi il tuo, non si realizzano.

Chi può investire, come e note legali

Tutti possono investire i propri soldi nella ICO TRON-Y. Accettiamo qualsiasi altcoin tu abbia. Accettiamo anche Galactrum (esiste) e Genaro Network (c'è pure questa). E se hai Jesus Coin (non ci credi che esiste?), la accettiamo, e speriamo che ci dà una mano a vendere sti mille miliardi di TRY coin che non sappiamo più dove li dobbiamo ficcare per quanti sono.

Accettiamo anche euro, ma non quelli falsi. Questi ultimi erano il nostro business precedente, ora abbiamo fatto il salto di qualità.

Note legali

L'investimento è a tuo rischio naturalmente. Noi non possiamo garantire che la piattaforma TRON-Y vedrà mai la luce, alcuni impedimenti tecnologici o scientifici, per ora imprevedibili, potrebbero impedirci di realizzare il nostro progetto (qualcosa di simile era scritto nelle note legali di QTUM). Ovviamente i soldi non te li potremo restituire, li avremo spesi per farci dire dagli sviluppatori che il progetto non si poteva realizzare.

Domande e Risposte

Ma... TRON-Y è una truffa?

Noo, ci stiamo pigliando i tuoi soldi senza darti garanzie: mica è una truffa.

 

Ogni allusione a prodotti digitali decentralizzati e servizi decentralizzati esistenti, è puramente voluta. ;-).


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi