Home
  1. Bitcoin e...
  2. Comprare gift card con Bitcoin attraverso Coinbase su WeGift

Comprare gift card con Bitcoin attraverso Coinbase su WeGift

Come acquistare gift card usando bitcoin e altre criptovalute, attraverso l'account Coinbase sul nuovo servizio WeGift.

   
Foto: Coinbase.com.

Come già saprai il noto servizio di criptovalute Coinbase permette ora ai suoi clienti di comprare gift card direttamente dal tuo conto. Per scoprire come comprare le gift card con Bitcoin attraverso Coinbase su WeGift, segui la guida e non potrai sbagliare.

Non hai un conto su Coinbase? Aprilo ora e ottieni 8 euro di bonus benvenuto se compri criptovalute per un valore minimo di 98 euro.

Guida come comprare gift card su WeGift attraverso Coinbase

Di seguito la procedura per collegare l'applicazione WeGift a Coinbase in breve tempo. La procedura è valida se già possiedi un conto Coinbase. Altrimenti apri un conto gratuito in pochi minuti da qui e ottieni un bonus di 8 euro con l'acquisto di criptovalute. Proseguendo ti spiego cosa è WeGift nel dettaglio ed i vantaggi di questa novità. Perché i vantaggi ci sono!

  • Visita il sito di WeGift dalla pagina dedicata a Coinbase: https://wegift.io/coinbase/.
  • Clicca su Get Started.
- Inizia comprare gift card WeGift. -
  • Accedi a Coinbase e: Autorizza WeGift Cashout ad accedere al tuo conto Coinbase.
- Autorizza app WeGift. -
  • Il sistema ti reindirizza verso WeGift dove puoi comprare le e-gift card con bitcoin o un altro dei portafogli di criptovalute che hai scelto.
  • In basso vedi la sezione Cashout Options. Lì scegli la e-gift card di tuo interesse e compra con il plafond disponibile su Coinbase.
- Gift card Bitcoin disponibili su WeGift. -

Cosa è WeGift

WeGift è una nuova piattaforma digitale, nata per offrire ad aziende e commercianti web l'opportunità di creare una propria gift card riconoscibile e acquistabile dagli utenti finali. WeGift offre un servizio di gift card digitali, e di gift card materiali.

Quali sono i vantaggi per i clienti finali

Due i vantaggi principali per i clienti finali.

  1. Non c'è un taglio fisso. Acquisti una gift card con bitcoin e le altre criptovalute del taglio che preferisci tu. Anche da 9.90 euro per capirci.
  2. Ogni volta che acquisti una gift card con bitcoin attraverso il conto Coinbase, ottieni un bonus a partire dall'1%. Esempio: spendi 10 euro e ottieni 10,20 euro con un bonus del 2%.

Bello vero, fare la spesa con le criptovalute ed ottenere anche un bonus sulla gift card acquistata?

Gift Card non solo con Bitcoin

Le gift card di WeGift le compri anche con le altre criptovalute supportate da Coinbase. Scegli il wallet che preferisci usare in fase di autorizzazione dell'applicazione WeGift.

- Gift card attive su WeGift. -

Le gift card attive

Per ora ho verificato la presenza di 3 gift card attive su WeGift: Carrefour (+1% bonus), Decathlon IT, Global Hotel Card IT (+6% bonus).

Ma il servizio è appena stato lanciato, altre gift card disponibili per l'Italia su WeGift arriveranno.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi