Home
  1. Bitcoin e...
  2. Exenium ITO. Cosa è e come funziona la ITO XNT

Exenium ITO. Cosa è e come funziona la ITO XNT

La guida che cercavi per capire cosa è Exenium ITO e come funziona l'exchange che opera attraverso Telegram e WhatsApp con il token XNT.

   

Foto: Exenium.io.

Con Exenium stock exchange cambia totalmente il modo di approcciare e usare una piattaforma di exchange. Fino a ora abbiamo usato le piattaforme messe a disposizione da siti web come CEX.io oppure Coinbase, ed altri ancora. Ma con la proposta di Exenium ITO (ITO sta per Initial Token offerings), l'exchange è incorporato come exenium_bot all'interno degli instant messenger più famosi quali Telegram, Facebook Messenger, WhatsApp.

Sì proprio così, l'exchange direttamente dentro Telegram e WhatsApp. Una vera rivoluzione che riduce i rischi connessi all'uso di siti web spesso sotto attacco DDOS e vittime di hacker i quali, questi ultimi, hanno dimostrato di essere capaci di rubare anche negli exchange più blasonati.

Come funziona Exenium Stock Exchange

Exenium stock exchange non ha una piattaforma come gli altri exchange che hai usato fino ad oggi. Fondamentalmente si tratta di un bot che comunica con te attraverso un servizio di instant messaging come Telegram, WhatsApp o Facebook Messenger.

Ti metti in contatto con lui come se stessi comunicando con qualsiasi altra persona su WhatsApp. Solo che in questo caso Exenium_bot ti aiuterà nel fare operazioni di scambio con le criptovalute quali bitcoin, ethereum, waves e molte altre che saranno implementate al termine della ITO.

Exenium su Telegram

Per capire più rapidamente come funziona Exenium, ti invito a guardare l'immagine qui sotto. Essa raffigura il bot exenium su Telegram, il primo attivato al momento.

Come vedi ci sono 4 funzioni abilitate: Wallet, Support, Trade, Exenium ICO.

- In comunicazione con Exenium_bot su Telegram. -

Se clicchi su Exenium ICO, puoi subito comprare l'XNT token usando bitcoin o ethereum a tua disposizione oppure visita il sito web ufficiale. Ma continua a seguirmi che ti spiego come comprare il token XNT in pochi passaggi.

- Come si compra il token su Telegram. -

Come partecipare alla Exenium ITO comprando il token XNT

Partecipare alla Exenium ITO è semplice, devi usare il tuo account telegram come hai visto sopra. Iscriviti alla chatroom di Exenium_bot e segui le istruzioni.

Se non sei pratico di Telegram niente paura, seguimi che ti spiego come comprare il token XNT in pochi passaggi.

PASSAGGIO 1

Per comprare il token della Exenium ITO accedi a Telegram da qui e vedrai la pagina come riportata nell'immagine sotto (accedendo da web). Clicca 'Open in Web'.

 

PASSAGGIO 2

Clicca su 'Avvia' come ti mostro nello screenshot qui sotto. Quindi scegli la lingua tra ENG (inglese) e RUS (russo). A questo punto @Exenium_bot ti ha riconosciuto e regalato già 1 XNT come omaggio per esserti messo in contatto con lui (vale 37 euro). Andiamo al passaggio successivo.

 

PASSAGGIO 3

Clicca sul bottone grigio 'Exenium ICO' come ti descrivevo più sopra in questa guida dedicata alla Exenium ITO. Il bot di Exenium ora ti mostra come prima opzione 'Buy Tokens', cliccaci su. Il bot ti dice che 1 XNT è venduto al prezzo di 0.05 ETH. Clicca su 'ETH'.

 

Il sistema genera un indirizzo ethereum al quale dovrai inviare la somma di ethereum che prevedi di investire. Ci mette pochi secondi per generare l'indirizzo attendi. Il minimo investibile è di 0.01 ETH, equivalente a 0.2 XNT.

 

Se non hai ethereum acquistalo su cex.io.

Il bonus previsto se compri il token XNT

Vediamo ora qual è il bonus previsto per te se compri il token XNT.

  • Dal 14 al 20 febbraio 2018: 75% di bonus.
  • Dal 21 al 23 febbraio: 50% di bonus.
  • Dal 24 febbraio al 2 marzo: 35% bonus.
  • Dal 3 marzo all'11 marzo: 30% bonus.
  • Dal 12 marzo al 18 marzo: 25% bonus.
  • Dal 19 marzo al 25 marzo: 20% di bonus.

Exenium ITO spiegata attraverso un video

Inizio la seconda parte di questa recensione su Exenium ITO mostrandoti un video che ti aiuterà a capire meglio come funzionerà l'exchange Exenium.

Come verranno distribuiti i token XNT dopo la ITO Exenium.

Vorrai probabilmente sapere come verranno distribuiti i token XNT dopo la ITO Exenium e come saranno quindi usati dagli sviluppatori.

Il 20% andrà allo sviluppo e supporto di Exenium. Il 10% sarà conservato come liquidità, un ulteriore 30% servirà per gestire i servizi legali e normativi a cui gli exchange sono sottoposti dalle leggi. E un 40% servirà alle operazioni di marketing.

 

La roadmap di Exenium ITO

Ecco quindi la roadmap di Exenium ITO.

Marzo 2018. Distribuzione dei tokens XNT. Il token viene aggiunto agli exchange.

Aprile 2018. Aggiunta di nuove coppie di trading all'exchange; implementazione del sistema di pagamento che consentirà il deposito diretto e il prelievo di monete fiat quali l'euro e il dollaro USA e il rublo.

Maggio 2018. Sviluppo delle API semplici.

Giugno 2018. Sviluppo di API avanzate per connettere terminali POS e robot. sviluppo di strumenti di trading avanzati (margin trading, shorting, auto-sell e stop-loss).

Luglio 2018. Sviluppo di una carta di deposito associata a un IBAN personale. Exenium bot viene integrato in Facebook Messenger, Discord e WhatsApp.

Il team di Exenium

Ma chi c'è dietro Exenium? Ecco alcuni membri del team tra i quali c'è Alexander Korzhanov, Marketing Director e Global Marketing Lead e ICO development expert, che conosco io personalmente avendoci collaborato in altri progetti importanti legati alla tecnologia blockchain.

Mike Zevakin è il CEO di Exenium, ed è un Cryptocurrency Evangelist e un Blockchain Strategist.

Andrey Sundukov è il Tech lead e si occupa dello sviluppo di Exenium.

Igor Podzigun è il Business Development Advisor, un Cryptocurrency Evangelist dal 2014 ed esperto di blockchain.

In conclusione

Hai conosciuto cosa è Exenium ITO e come funziona il nuovo exchange e come puoi comprare il token XNT direttamente da Telegram seguendo le semplici istruzioni che ti fornisce Exenium_bot. Ti ricordo il sito web della ITO: https://exenium.io. E segui il progetto attraverso i social network che trovi elencati proprio sul sito internet.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi