Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. StormX lancia Storm token, la ICO per il micro task e l'adtech basati su blockchain

StormX lancia Storm token, la ICO per il micro task e l'adtech basati su blockchain

Storm token ICO per il mercato dei remote work, micro task e freelancers del web. Storm Market si baserà su tecnologia blockchain.

   

Foto: StormX Inc.

Storm Market è, nelle intenzioni, la prima company dedicata al remote work, micro task e al fair job marketplace per freelancers, basata su blockchain. Nata da un progetto della CakeCodes, il 20 ottobre 2017 saranno in vendita i Storm token ERC-20.

6,5 miliardi i token disponibili alla vendita, del valore di 35 milioni di USD. Di questi 16,5 milioni di USD sono stati comprati da investitori accreditati durante la prevendita riservata. Tra i tanti consulenti del progetto troviamo: Anthony Di Iorio, fondatore di Jaxx; Guy Benartzi co-fondatore di Bancor; Jeff Pulver pioniere del VOIP e fondatore di Vonage.

Storm token e il micro task marketplace

Storm Market s'inserisce nel mercato dei lavori freelance online. I diretti competitors della piattaforma sono Mechanical Turk, Fiverr, Upwork, TaskRabbit. I taskers propongono sulla piattaforma le competenze specifiche in un dato settore: sviluppo software, computer grafica, edilizia, legale, finanziario, ecc. Offrono la prestazione lavorativa a un prezzo prestabilito. I clienti acquistano la prestazione di lavoro e pagano la piattaforma, che a sua volta pagherà il freelance.

I job marketplace offrono un servizio ai taskers e trattengono una parte del compenso. L'idea di StormX è dare vita a una piattaforma basata su blockchain, dove i pagamenti sono immediati e peer-to-peer, dove le commissioni di servizio sono ridotte all'1% più il costo della transazione sulla Ethereum network.

Quello che la concorrenza non offre

Per realizzare la piattaforma è stata lanciata la ICO Storm token, che, diversamente dalle piattaforme già esistenti, offrirà opportunità di:

  • project management integration,
  • gamification dei micro-task,
  • marketing integration.

Chi c'è dietro STORM Market

Dietro la ICO c'è CakeCodes Global SEZC Inc., ideatrice di BitMaker, la app per Android che fa guadagnare bitcoin ed ethereum provando nuovi giochi e servizi online.

Il CEO e co-fondatore di StormX Inc. è Simon Yu, definito "Il prodigio del business" sul sito della società. Per alcuni mesi è stato financial analyst intern per Amazon (Fonte: profilo Linkedin).

La Alchemist Ventures di Steven Nerayoff è la società incubatrice del progetto che segue l'intera ICO, dalla progettazione e generazione degli ethereum token, alla vendita.

Come saranno distribuiti gli Storm token tra gli investitori

Tutti gli Storm token generati saranno distribuiti, compresi quelli non venduti destinati alla "company pool". Il 65% dei tokens sarà venduto per essere usato nello Storm Market, il 25% resterà alla StormX Inc, il 10% per promuovere la ICO e ricompensare i promotori.

Come si partecipa alla ICO di StormX

Il 10 ottobre apre la registrazione pubblica al sito web stormtoken.com. La partecipazione alla ICO richiede il livello di autenticazione KYC (know your customer).

Prima di partecipare sarai interessato alla lettura del whitepaper di Storm Market.

Video di presentazione della ICO


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi