Home
  1. Bitcoin e...
  2. Investimenti Bitcoin
  3. Dove posso vendere Bitcoin online? Le alternative

Dove posso vendere Bitcoin online? Le alternative

Dove posso vendere Bitcoin online? Ecco dove scambiare i BTC con Euro e le maggiori monete digitali presenti sul mercato.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com.

Hai l'esigenza di liberarti dei BTC. Ti suggerisco alcuni siti affidabili che rispondono al tuo quesito: Dove posso vendere Bitcoin online? Le piattaforme che ti presento, hanno varie opzioni per vendere i Bitcoin in euro o cambiare i Bitcoin con altre monete digitali: Dash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin, Monero, Zcash per citare le più conosciute.

Vendere Bitcoin su Coinbase con 8 Euro di bonus

La statunitense Coinbase ha da poco aperto una filiale a Londra, per rispondere alle crescenti richieste dei clienti europei che hanno scelto l'exchange per gli standard di sicurezza adottati (nello Stato di New York ha conseguito la Bitlicense). Passando attraverso il link, www.coinbase.com, riceverai un bonus benvenuto di 8 Euro per un cambio minimo di 93 Euro. Riporto le cifre in Euro per comodità, ma si tratta dell'equivalente in Bitcoin.

Coinbase ti chiede di collegare il conto corrente, così da vendere Bitcoin e ottenere un bonifico. In alternativa, se hai una carta di credito o una carta di debito con IBAN, puoi usare anche quella. L'exchange accetta tutte le carte dei circuiti internazionali Visa Electron e Mastercard (Postepay e carte di risparmio incluse).

Su Coinbase scambi i Bitcoin in:

  • Euro,
  • Ethereum,
  • Litecoin.

Vendere Bitcoin online su CEX

Cex.io è un sito di exchange e trading europeo, con sede a Londra. Nata come mining pool, Ghash.io, negli anni ha acquisito una affidabilità crescente. La sicurezza del patrimonio è garantita da più livelli di chiavi di sicurezza.

Per quanto riguarda i dati personali, CEX è meno esigente di Coinbase. In entrambe i casi il sito è anche in lingua italiana. Registrati su www.cex.io, clicca sulla voce di menu 'Scambia', scegli la moneta e l'importo, effettua il cambio di Bitcoin in euro o Ethereum.

L'exchange accetta carte di credito e bonifici bancari tra le forme di pagamento.

Cex supporta le seguenti monete:

  • euro,
  • dollaro USA,
  • sterlina inglese,
  • rublo,
  • bitcoin,
  • ethereum.
  • zcash

Vendere e comprare Bitcoin su Cryptonator

Registrandoti sul sito www.cryptonator.com, hai l'opportunità di vendere e comprare Bitcoin scambiandoli con centinaia di monete digitali. Le più conosciute come Augur, Ripple oppure quelle meno famose ma che, in questo periodo, promettono ampi margini di guadagno. Previsto un bonus di 10€ se sul totale delle compravendite raggiungi o superi i 1.000 euro di valore: passa dal link per garantirti il bonus.

Cryptonator è funziona anche come wallet online e potrai conservare lì le criptovalute o ritirarle.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi