Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. Playkey ICO: piattaforma di cloud gaming decentralizzata

Playkey ICO: piattaforma di cloud gaming decentralizzata

Playkey lancia una ICO per realizzare la piattaforma di cloud gaming decentralizzata. Costi ridotti per i gamers e guadagni per i miners.

   

Foto: Playkey.

Playkey è una piattaforma di cloud gaming con 120 Nvidia Grid powered servers, basati a Londra, Francoforte, Amsterdam e Mosca. Il servizio per gamers è attivo sul sito web https://playkey.net. Ora gli sviluppatori della piattaforma di gioco lanciano Playkey ICO, con relativo token PKT per decentralizzare il cloud gaming.

45 gli esperti del progetto, in collaborazione con Ubisoft, Bethesda e Wargaming.

A cosa servirà la Playkey ICO?

L'obiettivo della ICO è rendere Playkey accessibile da qualsiasi computer, notebook e dispositivo mobile con hardware obsoleto e far vivere anche a questi utenti una esperienza di gioco esaltante.

Il cloud gaming decentralizzato aprirà le porte ai miners che dispongono di GPU dalle alte prestazioni, per supportare la potenza di calcolo necessaria (un vero supercomputer decentralizzato). In compenso riceveranno i token PKT spendibili sulla piattaforma stessa o scambiabili sui siti di exchange con bitcoin e altre criptovalute di valore.

The Playkey Ecosystem

Gli utenti non dovranno più spendere tanti soldi per comprare schede grafiche e processori super potenti. The Playkey Ecosystem avrà tutto ciò che serve grazie ai miners; gli utenti potranno giocare spendendo i PKT token e soprattutto risparmiando molto.

Playkey Foundation si occuperà di gestire la community e di sviluppare l'ecosistema di gioco.

Nell'ecosistema ci sono vantaggi per tutti.

  • Per i miners, guadagnando dalla potenza computazionale messa a disposizione.
  • Per i gamers che possono scegliere il server più vicino e performante per giocare a basso costo.
  • Per gli sviluppatori di video game che potranno espandere la base di clienti.

Come funziona la Playkey ICO

I PKT token della ICO sono 100 milioni di unità, divisibili in frazioni e così ripartiti:

  • 1,5 milioni PKT - Bounty.
  • 12,5 milioni PKT - Fondazione Playkey.
  • 20 milioni PKT - Team.
  • 6 milioni PKT - Consulenti.
  • 60 milioni PKT - In vendita.

I fondi raccolti serviranno a:

  • espandere il team di Playkey,
  • pubblicizzare la piattaforma per acquisire 10 milioni di giocatori,
  • sviluppo della infrastruttura tecnologica,
  • costi operativi.

Pre vendita di PKT token

È attiva la pre vendita di PKT token fino al 25 ottobre 2017. Per comprare i token visita il sito web di cryptonomos.com, che si occupa di gestire la ICO.

Come vedi nell'immagine sotto, clicca su 'Buy token' quindi accedi con l'account Google o registrati con una mail valida.

- Clicca su 'Buy token'. -

Dopo l'accesso clicca su 'Buy' in corrispondenza del rettangolo PKT token come vedi nell'immagine sotto. I PKT si comprano con USD, BTC ed ETH. Un token PKT costa 1,04 USD.

- Clicca su 'Buy'. -


Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Asteroide alieno visita Sistema Solare. È Oumuamua 1I/2017 U1    ⟩⟩ Carta di credito in bitcoin: Xapo e Cryptopay. Guida alla scelta    ⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei