Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare sconto contratti Dash coin mining e Litecoin mining

HashFlare sconto contratti Litecoin mining. Dash coin ed Ethereum intanto volano!

Volano alti i prezzi di Dash coin ed Ethereum. Intanto HashFlare decide lo sconto su Litecoin mining: contratti scrypt più economici.

    Aggiornato:    

Foto: HashFlare.io.

Il prezzo del Dash sale diventando la terza moneta di internet di sempre, sale anche il prezzo del Litecoin a quota 4 USD e allora HashFlare manda giù i prezzi! Sconto sui contratti Litecoin mining. HashFlare sconta ulteriormente i contratti Scrypt, portandoli ai prezzi più bassi di mercato. Quali i nuovi prezzi? Questi:

  • Litecoin mining — Scrypt mining: 6.20 USD per 1MH/s. (Precedente 8.20 USD).
  • Dash coin mining — X11 mining: 5.80 USD per 1 MH/s. (Precedente 3.20 USD).

Per approfittare del nuovo prezzo sul Litecoin e non attendere che il Dash coin salga ancora, vai su: www.hashflare.io.

HashFlare sconta i contratti Litecoin mining

HashFlare decide quindi di scontare i contratti Litecoin mining, una cryptomoneta che resta sempre tra le prime 6 del mercato mondiale (fonte: coinmarketcap.com). Grazie all'aggiornamento del Litecoin Core, la cryptomoneta è diventata più rapida nelle transazioni e la Litecoin network ora permette un flusso di transazioni più elevate di prima senza congestionamenti. Per quanto riguarda i contratti Litecoin, ricorda che sono a tempo indeterminato!

HashFlare ed Ethereum mining

L'Ethereum vola verso il record storico di 30 USD, ora è a quota 28 USD (Fonte: poloniex.com). La corsa alla moneta riparte e questa volta non è detto si arresti. Grandi novità attendono l'Ethereum per il prossimo futuro e saranno novità interessanti. Ecco perché è conveniente fare scorta di Ethereum ora. Su HashFlare i contratti di Ethereum mining costano soltanto 2.20 USD per 100KH/s.

HashFlare e Dash coin mining

HashFlare, visto l'alto valore del Dash coin, decide di aumentare i costi di 1MH/s X11. Qualcuno potrebbe lasciarsi scoraggiare da questo aumento del prezzo. Bisogna invece guardare bene la realtà dei fatti. 1 Dash vale 80 USD circa. Dopo il Bitcoin è la moneta con il valore più alto. Anzi, è forse meglio accaparrarsi Dash coin ora e non attendere oltre.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi