Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. Dash gratis con Minergate usando il tuo PC

Dash gratis con Minergate usando il tuo PC

Come ottenere Dash gratis, usando le CPU e le GPU del tuo PC o notebook, sulla mining pool Minergate.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com - minergate.com.

È il tempo del Dash questo. Mentre minare Bitcoin diventa sempre più difficile e i ricavi sugli investimenti fatti si riducono all'osso o peggio, il Dash coin si apprezza superando i 20 Euro (1 DASH = 20€. Fonte: www.coingecko.com). Nell'articolo scoprirai come guadagnare Dash gratis con Minergate usando il tuo PC ma anche il tuo notebook. Procediamo con ordine e scopriamo prima cosa è Minergate.

Cosa è Minergate

Minergate è una mining pool internazionale sulla quale è possibile minare molte monete digitali. Oltre al Dash, trovi Monero, Bitcoin, Litecoin e molte altre ancora. A differenza di altre mining pool, Minergate permette di minare più cryptomonete contemporaneamente, usando lo stesso hardware.

Come si usa Minergate mining pool

Vai sul sito www.minergate.com e registrati. Dal menu in alto, accedi alla pagina dei download e scarica la versione del programma in base al tuo sistema operativo.

Minergate supporta tutti i principali sistemi operativi: Windows a 64Bit e a 32 Bit, Mac, Ubuntu e Fedora. Scarica il software e procedi con l'installazione in base al tuo sistema operativo.

Al termine del download lancia il programma per far partire l'installazione. Ora apri il software appena installato e clicca al centro della schermata su "Start Smart Mining": il software inizierà a minare subito per te (guarda immagine qui sotto).

Impostare Minergate per minare Dash

Ora che hai provato il funzionamento di Minergate sul tuo PC, interrompi il mining e dal menu scegli la voce "MINER". Nell'elenco delle cryptomonete disponibili, scegli Dash e avvia il mining. Ora stai minando Dash su Minergate.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi