Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Programma fedeltà Creative Labs e Sound Blaster: i Vantaggi

Programma fedeltà Creative Labs e Sound Blaster: i Vantaggi

Guida all'iscrizione al programma fedeltà Creative Labs e Sound Blaster. Scopri quali sconti sono riservati agli iscritti al programma soci Creative Technology.

    Agg:    
Foto: Creative Labs.

Creative Labs vende i propri prodotti tecnologici direttamente sul suo negozio online con forti sconti su cuffie come le Aurvana Gold e Platinum, sugli altoparlanti bluetooth portatili e sui prodotti Sound Blaster.

Per rendere più conveniente l'acquisto dei propri prodotti tecnologici ha ideato il Programma Soci Creative. In questa guida ti presenterò i vantaggi del programma fedeltà Creative Labs e Sound Blaster, gli sconti aggiuntivi offerti solo agli iscritti e cumulabili con le offerte in corso della Creative Technology.

Come registrarti al Programma Fedeltà Creative Labs in pochi passaggi

  1. Visita il sito web ufficiale www.creative.com.
  2. Clicca o digita su Accedi dal menu.
  3. Registrati con e-mail o account Facebook (consigliato).
  4. Registrati alla newsletter per ricevere 40 punti gratis.
  5. Usufruisci degli sconti e accumula altri punti.
- Usa Facebook per fare prima. -

Programma fedeltà Creative Labs e Sound Blaster: come funziona

Il programma fedeltà Creative Labs e Sound Blaster riconosce un certo quantitativo di punti acquistando cuffie bleutooth, amplificatori, cuffie da gioco, schede audio della serie SoundBlaster.

Guadagni punti anche visitando tutti i giorni l'account personale Creative Labs.

Ottieni punti aggiuntivi iscrivendoti alla newsletter, con la quale tenerti informato tempestivamente di tutte le offerte lampo periodicamente annunciate da Creative Labs e riservate solo agli iscritti al programma soci Creative.

Accumuli punti secondo le semplici regole riportate nell'elenco successivo.

  • 1 punto per ogni euro speso.
  • 1 punto al giorno accedendo tutti i giorni all'area personale dell'account Creative Labs e Sound Blaster (365 punti/anno = 14,6 euro di buono sconto).
  • 40 punti registrandoti alla newsletter Creative.

Ricevi punti anche se acquisti prodotti Creative o Sound Blaster in promozione, perché i punti si basano sugli euro spesi.

- Vincitore European Hardware Awards 2018, Best Speakers. -

Quanto valgono i punti del Programma fedeltà Creative Technology

Il programma fedeltà Creative Technology assegna 1 euro ogni 25 punti raccolti, ma ogni singolo punto ha valore, così 60 punti valgono 2,40 euro (vedi immagine sottostante).

- Ogni punto Creative Labs raccolto ha valore. -

I punti Creative hanno una scadenza?

Sì i punti del programma soci Creative hanno validità 6 mesi. Superati i sei mesi di validità scadono e non possono essere più utilizzati.

Tuttavia il sistema mostra quanti punti sono in scadenza ogni mese, per favorire l'utilizzo degli stessi ed evitare che tu li possa perdere.

Come registrarsi al Programma Soci Creative Labs: guida passo passo

Passiamo ora alla fase della registrazione al programma soci Creative Labs e Sound Blaster.

  • Iscriviti usando l'account Facebook per fare prima, altrimenti usa la tua email personale visitando il sito web in italiano www.creative.com.
  • Al termine della registrazione, che dura pochi istanti, accedi alla pagina Programma Soci come mostrato dallo screenshot sottostante.
- Accesso alla pagina Soci del programma fedeltà Creative. -
  • Nella pagina del programma soci scorri verso il basso fino alla voce Tipo Bonus e seleziona: Registrati alla Newsletter Creative. Otterrai così 40 punti omaggio subito spendibili (guarda immagine sotto).
- Iscriviti alla newsletter, ricevi 40 punti. -

Programma soci Base e Premium

Aderendo al programma soci acquisisci lo status base, ti basterà fare un acquisto per passare allo status Premium del programma Creative e sperimentare i vantaggi esclusivi riservati, tra cui offerte esclusivamente dedicate a te che riceverai via email e che nessun altro potrà usare.

- Basta un acquisto sul sito Creative per ottenere lo status Premium. -

Concludendo

Siamo giunti al termine della guida come registrarsi al programma fedeltà Creative Labs e Sound Blaster. Prima di immergerti nel mondo Creative Labs e SoundBlaster, ecco alcune domande e risposte a quesiti comuni circa lo shop online Creative.

Domande e Risposte

Quali sono i metodi di pagamento dello shop online Creative Labs?

Il negozio Creative online accetta i seguenti metodi di pagamento: PayPal, carte di credito e di debito e usa e getta dei circuiti Visa e Mastercard.

Quanto costano le spese di spedizione nel negozio online Creative Technology?

La spedizione è gratuita per acquisti superiori ai 79 euro. Per acquisti inferiori è in alcuni casi gratuita se scegli la spedizione Creative Saver ma accettando tempi di consegna più lunghi (4 - 6 giorni lavorativi), altrimenti 5 euro con la spedizione standard (2 - 4 giorni lavorativi) o 12 euro per ordini superiori ai 2 kg.

Tutte le spedizioni sono tracciate.

Il negozio Creative offre la garanzia sui prodotti?

Acquistando nel negozio Creative online hai 24 mesi di garanzia sui difetti di fabbrica del prodotto. Non dovrai preoccuparti di tenere il conto, ciascun prodotto acquistato ha un contatore dei giorni di garanzia rimasti.

In caso di problemi contatta l'assistenza clienti online, in lingua italiana, e ti verrà sostituito il prodotto.

Fare un reso di un prodotto Creative Labs o Sound Blaster.

Lo shop Creative e Sound Blaster offre 30 giorni di tempo per effettuare un reso del prodotto, nel caso in cui non soddisfi le tue aspettative.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi