Home
  1. Promozioni e Servizi
  2. Promozione ING Direct Porta un Amico e Ricevi 50 euro

Promozione ING Direct porta un amico. Apri Conto Corrente Arancio ricevi 50 euro

Aderendo alla promozione ING Direct porta un amico, ricevi 50 euro aprendo il Conto Corrente Arancio. Segui la guida passo passo per creare il conto.

    Aggiornato:    
Foto: ING Direct.

Sei alla ricerca della promozione ING Direct porta un amico, o meglio, del codice promo per ricevere 50 euro gratis aprendo il Conto Corrente Arancio. In questo articolo trovi il codice e come aprire il conto in soli 4 passaggi.

Questo è il codice ING Direct: NA5B74.

Qui sotto i 4 step rapidi per usare il codice amico e ottenere il buono omaggio.

Visita il sito web della promozione Conto corrente Arancio per iniziare.

Come aprire Conto Corrente Arancio con il Codice Amico in 4 passaggi

 

- Conto corrente Arancio presenta un amico: il codice. -
  1. Visita la pagina dedicata sul sito web ING Direct presenta un amico: ingdirect.it/amici.
  2. Inserisci il codice amico Conto Corrente Arancio: NA5B74.
  3. Scegli tra: 'Apri un conto solo intestato a te' o 'Apri un conto cointestato'.
  4. Procedi all'apertura del conto, ottieni 50 euro accreditando stipendio o pensione con causale ABI 27 o versando 3.000 euro.

Come aprire Conto Corrente Arancio. Guida passo passo

Spieghiamo nel dettaglio come aprire il Conto Corrente Arancio, usufruendo della promozione ING Direct porta un amico. Segui passo passo gli step riportati qui sotto, in poco tempo apri il conto e ricevi l'accredito di 50 euro secondo le modalità previste dal regolamento. Mettiti comodo, iniziamo.

  • Visita la pagina web dedicata al programma Conto corrente Arancio porta un amico: ingdirect.it/amici.
  • Copia e incolla questo codice NA5B74, nel campo 'Codice Amico' a centro pagina.
  • Scegli tra conto intestato solo a te o conto cointestato. Clicca su una delle due voci e procedi.
  • Scrivi Nome e Cognome, spunta la casellina 'Ho letto...' e prosegui.
- Inserisci nome e cognome: prosegui. -
  • Inserisci il tuo codice fiscale. Se non l'hai con te, generalo da qui: www.codicefiscaleonline.com. Quindi torna e inserisci il codice fiscale. Digita su 'Prosegui'.
- Controlla di aver inserito il C.F. corretto. -
  • Inserisci due volte il tuo indirizzo di posta elettronica e prosegui al passaggio successivo.
- Scrivi 2 volte una mail valida. -
  • Ci sei quasi. Inserisci il tuo numero di cellulare due volte per conferma e procedi agli ultimi passaggi.

Fasi successive della registrazione

Dopo aver inserito i dati personali la procedura di creazione del conto corrente arancio, con il codice porta un amico NA5B74, prevede questi ultimi step:

  1. Presentazione dei servizi del conto.
  2. Dati normativi.
  3. Generazione del codice PIN da custodire gelosamente.

Conto Corrente Arancio quanto costa?

Passiamo a un aspetto importante che in molti vogliono conoscere prima di aprire il conto ING Direct con il codice amico. Ovvero, sapere quanto costa il Conto Corrente Arancio.

Aprire il conto corrente arancio non ha costi. Non ci sono costi mensili di gestione, manutenzione, tenuta conto. I bonifici costano 0!

Paghi solo il bollo allo Stato italiano, ma solo se superi i 5.000 euro di giacenza altrimenti non paghi neppure quello.

Sempre a costo zero puoi: effettuare pagamenti con il modulo F24 o F24 semplificato; fare ricariche telefoniche e molte altre operazioni senza dover fare la fila in banca o alla posta.

ING Direct 50 e 50 regolamento invita un amico

Importante prima di aderire alla promozione, conoscere il regolamento dell'iniziativa ING Direct 50 e 50 invita un amico.

Per avere i 50 euro di bonus è necessario:

  • Usare il codice amico NA5B74 entro il 20/12/2018 registrandosi online. Entro il 5/09/2018 se l'apertura avviene in filiale o da numero assistenza clienti.
  • Accreditare stipendio o pensione con causale ABI 27 o fare un versamento di 3.000 euro o superiore, entro il 31/03/2019. NOTA IMPORTANTE: la 50 euro la ricevi solo dopo il versamento: prima fai il versamento, prima li ricevi.
  • Il bonus verrà accreditato entro 2 mesi dal verificarsi delle condizioni sopra menzionate. Se versi 3.000 €, dovrai mantenerli sul conto corrente arancio fino alla ricezione del bonus.
  • Ricorda di inviare i moduli firmati a ING Direct, altrimenti non ricevi il bonus.

Concludendo

Termina qui la procedura per creare il Conto Corrente Arancio usando il codice amico. Ricorda che la promozione è a scadenza, meglio quindi affrettarsi. Vai alla pagina di registrazione e usa il codice ING Direct invita un amico: NA5B74.

Hai bisogno di una Suite Office per il lavoro e per la casa che ti segue anche quando sei in viaggio? Prova Google Gsuite con Sconto del 20% sul Primo Anno di Abbonamento, i primi 14 giorni sono gratuiti.

Proprio in conclusione, alcune risposte a domande utili più ampiamente dedicate alla promozione porta un amico in ING Direct.

Domande e Risposte

Ci sono altre promozioni in corso come i buoni Amazon ING Direct?

Al momento non sono attive altre campagne promozionali. ING Direct crede molto nella promozione Conto Corrente Arancio 50 e 50 presentaci un amico.

ING Direct ha una app per il mobile banking?

Sì è disponibile una app per il mobile banking dove controllare e gestire il proprio conto corrente arancio. La app ING Direct è disponibile per dispositivi Android e iOS.

Dove sono le filiali ING Direct?

Le filiali ING Direct sono nelle principali città italiane quali: Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Lecce. L'elenco completo lo trovi qui.

Come faccio a contattare l'assistenza di ING Direct?

Questo il numero per i non clienti dedicato al Conto Corrente Arancio: 848 580 166.

In alternativa visita il sito e chiedi informazioni attraverso la chat ING Direct.

ING Direct offre assistenza su Skype?

No, ING Direct non ha più l'assistenza via Skype, eventuali account Skype che si dovessero spacciare per la banca online sono da considerarsi tentativi di truffa.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi