Home
  1. Promozioni e Servizi
  2. Mamaclean codice sconto. Lavanderia a domicilio online a Milano e provincia

Mamaclean codice sconto. Lavanderia a domicilio online a Milano e provincia

Nuovo codice sconto per la lavanderia a domicilio Mamaclean attiva a Milano e provincia. Coupon di 15 euro a tempo: ottienilo ora.

   
Foto: Mamaclean.it via Facebook.

Mamaclean codice sconto ING2018 per ottenere 15 euro di sconto su un ordine minimo di 25 euro. Il coupon Mamaclean è valido dal 26 settembre al 30 novembre 2018.

Il codice sconto è offerto dalla banca online ING Direct, per diventare nuovo cliente apri conto corrente arancio ora e ricevi 50 euro con il porta un amico.

Mamaclean è una lavanderia a domicilio online attiva su Milano e provincia. L'innovativo servizio opera 7 giorni su 7 dalle ore 7.00 alle ore 23.00, senza interruzioni ed è disponibile ovunque ti trovi grazie alla Mamaclean app ideata per dispositivi Android e iOS.

Mamaclean. Lavanderia a domicilio a Milano

La lavanderia a domicilio a Milano e provincia Mamaclean è l'ideale per chi ha una vita caotica e senza orari fissi.

Se il lavoro ti porta spesso in trasferta, la lavanderia Mamaclean si potrebbe rivelare l'ideale perché ha orari flessibili ed è disponibile anche il sabato e la domenica, festivi compresi.

Sul sito web trovi il listino prezzi Mamaclen e tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il sito web Mamaclean è: https://www.mamaclean.it.

Le località coperte dal servizio Mamaclean

La lavanderia a domicilio Mamaclean opera a Milano città e in provincia, con esattezza quelli che seguono sono i comuni coperti dal servizio in continua espansione.

Milano, Assago, Basiglio, Buccinasco, Cesano Boscone, Cologno Monzese, Corsico, Fizzonasco, Linate, Novegro, Noverasco, Opera, Pieve Emanuele, Poasco, Romano Banco, Rozzano, San Felice, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Segrate, Sesto San Giovanni, Sorigherio, Tregarezzo, Trezzano Sul Naviglio, Vimodrone, Zingone.

Mamaclean attualmente non è presente a Torino e Roma.

Come mettersi in contatto con Mamaclean

Questi i contatti di Mamaclean:

  • Numero di telefono lavanderia Mamaclean: 02 94 75 25 25.
  • Indirizzo email lavanderia Mamaclean: [email protected].

Concludendo

Il codice sconto Mamaclean è ING2018, valido fino al 30 novembre 2018. Il coupon è stato offerto dalla banca online ING Direct che propone l'apertura di un conto corrente con un bonus omaggio di 50 euro se usi il codice di presentazione NA5B74. Per aprire il conto corrente Arancio, visita il sito web ingdirect.it/amici.

#lavanderiadomicilio #serviziolavanderia #lavanderiamilano #puliziacapi.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi