Home
  1. Bitcoin e...
  2. Modelli Portafogli Hardware
  3. Ecco dove conservi le criptovalute: Hardware wallet Ark, Viacoin, PIVX, Vertcoin

Ecco dove conservi le criptovalute: Hardware wallet Ark, Viacoin, PIVX, Vertcoin

L'Hardware wallet dove conservare le criptovalute Ark, Viacoin, PIVX e Vertcoin prodotto dall'azienda francese Ledger.

   

Foto: Ledger SAS, Viacoin, Vertcoin, PIVX, ARK.

Sei alla ricerca dell'hardware walllet Ark o per Viacoin, PIVX o Vertcoin? Ebbene ne basta uno per conservare queste criptovalute e molte di più. Lo produce la società francese Ledger e sono due, si chiamano Ledger Nano S e Ledger Blue. I portafogli hardware Ledger supportano Ark e le altre monete matematiche grazie all'upgrade del software di gestione dei dispositivi.

Come si installa Ark sull'hardware walllet Ledger?

L'hardware wallet Ark, ovvero il portafoglio Ledger, ha un'ampia e dettagliata guida all'installazione ed uso preparata dagli sviluppatori. Ti invito a leggerla per apprendere al meglio come confermare le transazioni tramite il dispositivo.

Un Portafoglio hardware per Viacoin, PIVX, Vertcoin

I portafogli hardware Ledger supportano Viacoin, PIVX, Vertcoin. Criptovalute emergenti che riscuotono un discreto successo nel web, confermato dal loro andamento nei mercati di scambio. Ad esempio PIVX vale 3,6 dollari sulla piattaforma di exchange Cryptopia, sito web che scambia anche ARK. Sulla piattaforma di trading PIVX e ARK possono essere scambiate con bitcoin, litecoin, dogecoin e USDT.

Scegliere il portafoglio hardware giusto

I portafogli hardware Ledger sono due come ricordato in apertura di articolo. I modelli si differenziano molto. Ledger Nano S somiglia a una pen drive USB, Ledger Blue è simile a un piccolo tablet (ha il display).

La differenza è principalmente nelle potenzialità e nel prezzo, il quale è sempre aggiornato sul sito www.ledgerwallet.com.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi