Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading e Investimenti Bitcoin
  3. Smart Mesh altcoin, Bitcoin Faith, Ethereum Fog: come averli col bonus

Smart Mesh altcoin, Bitcoin Faith, Ethereum Fog: come averli col bonus

Ecco come avere un bonus su Smart Mesh, ma anche Bitcoin Faith ed Ethereum Fog gratis. Questo Natale è ricco in criptomonete gratis!

   

 

Il periodo natalizio 2017 è arrivato carico di altcoins che regalano soldi. Dopo i recentissimi SuperBitcoin, BitcoinGod e BCX, ecco il bonus per Smart Mesh altcoin, Bitcoin Faith, Ethereum Fog. Sei curioso di sapere come averli? Scalpiti per mettere in tasca altri soldi gratis? Allora iniziamo subito.

Ricorda. Se ti iscrivi su gate.io passando da qui, avrai il 10% di sconto sulle commissioni di cambio per 6 mesi (0,18% invece di 0,2%). Ad esempio scambiando smart mesh per ethereum, pagherai meno la commissione.

1. Ethereum Fog gratis4. Bitcoin faith gratis
2. Smart Mesh: 10 milioni di bonus
3. Cosa è Smart Mesh

Come avere Ethereum Fog gratis

Partiamo da ethereum fog. Per averlo gratis, deposita ethereum sul sito web gate.io prima del fork che avverrà al blocco 4.730.999 della blockchain di ethereum.

Per ogni ETH depositato, riceverai 1 ETF.

Ricevuto ethereum fog gratis, scambialo con le altre altcoins presenti sulla piattaforma e se vuoi, ritira la somma. Non è consigliabile conservare questa altcoins, ha un progetto alle spalle che non appare essere ben strutturato. Fai subito l'exchange e portati a casa i soldi ricavati.

Se vuoi conoscere meglio il progetto, visita il sito della EthereumFog Foundation (http://ethereumfog.org) e leggi la roadmap della nuova altcoin.

Attenzione! Il Fog miner

Sul sito web di EthereumFog è promosso il Fogminer, un miner dedicato al mining di EthereumFog. Il sito web è www.fogminer.com. Il Fog miner costa 18.000 Yuan cinesi (2.300 euro circa). Sconsiglio caldamente d'investire in un dispositivo del genere.

- L'ethereum fog miner. -

 

Smart Mesh altcoin: 10 milioni di bonus

Fai trading con smart mesh su gate.io, sono disponibili fino a 10 milioni di Smart Mesh gratis. Se fai il trading con SmartMesh, ricevi gratis una quantità di SMT pari al volume tradato. Il capitale individuale minimo con cui fare trading deve essere di 600 SMT: l'offerta è limitata e solo i primi si aggiudicheranno il bonus. Ma tieni le antenne ben attive, presto sarà rilasciato un bonus anche sul deposito di Smart Mesh.

Per il trading sono operative le coppie: SMT / ETH; SMT / USDT.

Il mio consiglio è di fare un po' di speculazione con il token e poi scambiarlo per criptovalute più autorevoli.

 

Cosa è Smart Mesh coin?

SmartMesh è un token nuovo, concepito per unire tra loro gli smartphone su piattaforma blockchain. Mesh significa maglia e la Mesh Network, come i fili di una maglia, unisce i device di tutto il mondo.

L'ambizione della Mesh Network è di porsi come alternativa a internet. In pratica, se non hai connessione internet o è lenta, usi la Mesh Network per connetterti.

L'idea di fondo è: ciascun smartphone connesso alla rete del token Smart Mesh, è sia un provider di connessione internet che un utente. Formando una rete capillare di smartphone tra loro connessi, si avranno tanti nodi indipendenti da internet che creeranno una connessione alternativa.

Una connessione alternativa? Una rete indipendente da internet? E per farci cosa? Questo non lo so. Chiedilo a loro: https://smartmesh.io. Io penserei a fare trading con gli SMT e a intascare i soldi.

- La rete di Smart Mesh. -

 

Come avere Bitcoin faith gratis

Bitcoin faith è un altro hard fork sulla bitcoin network. BTF nascerà al blocco 500.000. Non è molto diverso dai recenti fork pre-natalizi visti sulla rete di bitcoin. Anche lo slogan è sempre lo stesso: 'Fare bitcoin grande ancora'. Ma perché, è piccolo bitcoin?

Comunque. Per avere bitcoin faith gratis deposita i tuoi bitcoin su gate.io (o anche solo qualche centinaio di migliaio di satoshi). La proporzione è: 1 bitcoin = 1 BitcoinFaith (o porzioni).

Mio personale consiglio. Una volta ricevuti i bitcoin faith, attendi che raggiungano il prezzo più alto di giornata e poi scambiali subito in bitcoin. In alternativa, se preferisci, puoi scambiarli per USDT.

E dopo averli scambiati? A questo punto conserva tutto il guadagno in un luogo sicuro come l'hardware wallet della Ledger Nano S.

Se sei curioso di conoscere il progetto della nuova altcoin cinese BTF, questo il sito: http://bitcoinfaith.org. Ma prima, ricordati di scambiarli.

- Bitcoin Faith home page. -


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi