Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading e Investimenti Bitcoin
  3. Come avere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX gratis: guida completa

Come avere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX gratis: guida completa

Scopri come avere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX (bitcoinX) gratis con un solo deposito di bitcoin. Segui la guida completa.

   

Foto: gate.io.

Mai Natale poteva arrivare più carico di 'crypto regali'. È proprio il momento di farsi un po' di grana con super bitcoin, bitcoin god e bcx gratis. In questa guida completa ti spiegherò come ottenere SBTC, GOD, BCX gratis con un solo deposito di bitcoin. E siccome manca poco all'hard fork delle tre altcoins, iniziamo subito senza perdere tempo.

Come avere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX gratis

Per avere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX gratis con un solo deposito, devi semplicemente iscriverti sull'exchange gate.io e depositare i tuoi bitcoin prima che arrivino gli hard fork. Quindi assicurati di depositare prima del 17 dicembre 2017.

L'exchange Gate.io è già pronto ad accogliere i tre hard fork e quindi già supporta le altcoins che nasceranno. Nel momento in cui ci sarà la separazione delle blockchain da bitcoin, vedrai apparire nel tuo bilancio l'equivalente che ti spetta. Per ogni bitcoin depositato avrai un SBTC, GOD e BCX. Puoi depositare anche meno di un bitcoin, ti verrà riconosciuto l'equivalente comunque.

Seguimi e ti spiegherò come registrarti su Gate in pochissimo tempo.

Come registrarsi su Gate.io

Per ottenere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX gratis devi registrarti andando sul sito web www.gate.io. Segui questi semplici passi.

  • Nella home page del sito clicca su 'Signup' in alto a destra.
  • Compila la scheda come ho fatto io nell'esempio riportato sotto, inserendo i tuoi dati corretti: username, password, email valida, ecc.

- Registrazione a gate.io -

E' importante che tu inserisca la 'fund password', perché servirà per poter poi prelevare i fondi. Deve essere diversa dalla password di accesso e mi raccomando: non perderla.

Depositare bitcoin per avere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX gratis

Vediamo ora come depositare bitcoin per avere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX gratis. Accedi al tuo nuovo account Gate e dal menu a sinistra clicca su 'balances' (vedi foto sotto).

- Clicca su balances. -

Al centro della pagina ti compare la lista delle monete digitali disponibili. Cerca bitcoin e in corrispondenza del nome, a destra, clicca su 'deposit'.

Si apre la pagina del deposito. Siccome non hai ancora fatto un deposito, il sistema genera un indirizzo bitcoin per te. Aggiorna quindi la pagina e vedrai l'indirizzo bitcoin in alto (foto sotto).

- Deposita bitcoin. -

Hai due possibilità:

  1. Copiare l'indirizzo bitcoin e fare il deposito dal tuo portafoglio bitcoin o dal tuo portafoglio hardware Ledger o da un altro exchange.
  2. Scansire il QR-Code con lo smartphone e fare il deposito dal wallet app bitcoin che hai installato sul tuo dispositivo mobile.

Fatto il deposito, non ti resta che attendere l'hard fork per guadagnare super bitcoin, bitcoin god e bitcoinX gratis in un solo colpo.

Consiglio personale

Dal momento che si tratta di cripovalute appena nate, ti consiglio di fare un business mordi e fuggi. Cioè di venderle appena puoi. Non so che valore potranno avere in futuro, ma di solito nei primi momenti il loro prezzo è più alto di quello che sarà in futuro. Sempre che queste altcoins avranno un futuro.

Qui sotto una descrizione sintetica delle tre altcoins. Buon Natale.

- Super bitcoin hard fork. -

Cosa è Super Bitcoin

Super bitcoin è un nuovo fork dalla blockchain di bitcoin che avverrà al blocco 498.888. I suoi sviluppatori sono cinesi. La criptovaluta avrà le seguenti caratteristiche:

  • Fork il 17 dicembre 2017.
  • Totale di Super bitcoin circolanti: 21.210.000.
  • Tempo di ogni blocco: 600 secondi.
  • Grandezza del blocco: 8 MB.
  • Pre-mine di 210.000 super bitcoin.
  • Ticker: SBTC.

Roadmap di super bitcoin

Super bitcoin ha una roadmap stabilita che prevede l'implementazione di zero-knowledge di zcash. Supporterà gli smart contracts. Questo il sito web della nuova altcoin: www.superbtc.org. Prosegui oltre per sapere come ottenere super bitcoin gratis.

Come ottenere super bitcoin gratis

Per ottenere super bitcoin gratis, deposita i tuoi bitcoin su gate.io e attendi che l'exchange ti accrediti i super bitcoin dopo il fork: 1 bitcoin = 1 super bitcoin. Se hai meno di 1 bitcoin deposita comunque e otterrai l'equivalente in SBTC. A questo punto potrai anche decidere di vendere super bitcoin, trasformandoli subito in bitcoin o in USDT.

Ricorda che si tratta di una nuovissima criptovaluta e che potrebbe essere instabile. Nei primi istanti probabilmente avrà un alto prezzo super bitcoin, ma col passare delle ore potrebbe perdere di valore. A ogni modo, io consiglio di venderla il prima possibile e di incassarli in bitcoin o USDT.

- Bitcoin god hard fork. -

Cosa è Bitcoin God

Bitcoin God è sicuramente il fork più originale che si potrà avere sulla blockchain di bitcoin. A ideare la criptomoneta Chandler Guo, imprenditore cinese e fondatore di numerose società del settore (tra cui bw.com). L'annuncio attraverso il tweet che vedi qui sotto. Bitcoin god è una sorta di regalo natalizio di Chandler Guo ai crypto lover di tutto il mondo.

Il fork avverrà al blocco 501.225, proprio il giorno di Natale!

  • Lancio: 25 dicembre 2017.
  • Numero totale di bitcoin god: 21 milioni.
  • Tempo del blocco: 128 secondi.
  • Ticker: GOD.

Bitcoin God implementerà smart contract, la stessa privacy di zcash e avrà un blocco più ampio di BTC per rendere le transazioni più veloci ed economiche. Questo il sito di riferimento: www.bitcoingod.org. Prosegui oltre per sapere come ottenere bitcoin god gratis.

Come ottenere Bitcoin God gratuiti?

Per ogni bitcoin depositato su gate.io, si otterrà 1 bitcoin god gratuito. Ma se hai meno di 1 BTC fa lo stesso, ti verrà accreditata la somma corrispondente di GOD. Ricorda. Devi depositare i tuoi BTC prima del blocco indicato per il fork.

Anche in questo caso, il mio consiglio è di non tenere bitcoin god ma di venderlo subito in cambio di bitcoin o USDT se preferisci.

- BitcoinX hard fork. -

Cosa è bitcoinX

BitcoinX è un hard fork della rete bitcoin che avverrà al blocco 498.888. Il progetto è sostanzialmente una copiabspiaccicata dei precedenti due. Implementerà la privacy di zcash, sarà dotato di un blocco più ampio e la generazione sarà più rapida. Il 5% è stato pre-mined. Sito web: https://bcx.org. Prosegui oltre per sapere come ottenere BCX gratis.

  • Partenza: 17 dicembre 2017.
  • Tempo di generazione blocco: 120 secondi.
  • Ticker: BCX.

Come ottenere bitcoinX BCX gratis

Per ottenere bitcoinX gratis, registrati sul sito gate.io come descritto a inizio guida e deposita i tuoi bitcoin (o frazioni di BTC) prima del fork. A questo punto puoi decidere di conservarli lì, portarli via o di cambiarli subito in USDT.

Conclusione

Ora che sai come avere Super Bitcoin, Bitcoin God e BCX gratis, non lasciarti sfuggire l'occasione di guadagnare questi soldi facili!


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi