Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. GDAX e Coinbase ancora più vicini ai clienti europei

GDAX e Coinbase ancora più vicini ai clienti europei

Coinbase e la piattaforma di trading in cryptocurrency GDAX, sbarcano in Europa. Aggiunte due nuove trading pairs per i traders.

    Aggiornato:    

Foto: Coinbase - GDAX - Pixabay.

Coinbase e GDAX sono ancora più vicine di prima ai clienti europei con una nuova sede e servizi ampliati. La società di San Francisco (USA), si avvicina fisicamente all'Europa aprendo una nuova sede a Londra, capitale europea della finanza. Decisione presa a seguito dell'impennata di clienti che hanno scelto il servizio di scambio monetario. GDAX, piattaforma di trading in cryptocurrency, apre due nuove coppie di trading in Euro.

Coinbase apre una nuova sede a Londra

Coinbase si è aperta al mercato europeo nel 2014. Come mostra il grafico sotto, da aprile ad oggi l'incremento dei clienti è stato eccezionale. Londra sarà l'hub europeo di Coinbase, per servire l'alto numero di clienti provenienti principalmente dal Regno Unito, Svizzera, Spagna e Francia.

- Grafico dei nuovi clienti Coinbase. -

Coinbase è completamente in lingua italiana, il cliente accede attraverso il sito web www.coinbase.com o le app per dispositivi mobili. Piattaforma sulla quale si scambiano Euro in Bitcoin, Ethereum e Litecoin; dove i commercianti trovano il pieno supporto per accogliere le monete digitali tra le forme di pagamento sul sito di e-shopping.

I metodi di pagamento per l'acquisto di criptovalute sono i più comuni: carte di credito del circuito Visa Electron e Mastercard (Postepay inclusa), bonifici bancari.

Continua quindi l'espansione e l'aggiornamento di Coinbase, tra le prime negli Stati Uniti ad ottenere la Bitlicense nello stato di New York. Nei prossimi 12 mesi sarà migliorata la user experience della piattaforma con nuove lingue, implementato il supporto per altre valute fiat. Coinbase introdurrà ulteriori metodi alternativi di trasferimento dei fondi. Sarà migliorato il supporto ai clienti con tempi di risposta più elevati e sincronizzato con il timezone locale.

GDAX introduce ETH/EUR e LTC/EUR

La società controllata GDAX aggiunge due trading pairs al portafoglio: ETH/EUR e LTC/EUR. L'aggiunta delle coppie di trading è stata una diretta richiesta dei clienti istituzionali europei, interessati a migliorare il business con le cryptocurrencies operando in Euro. Non sarà più necessario scambiare prima Euro in USD, con il vantaggio di minori costi per il cliente.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi