Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading e Investimenti
  3. Dove comprare KICKCOIN il token di KICKICO: guida completa

Dove comprare KICKCOIN il token di KICKICO: guida completa

La guida completa che cercavi per comprare Kickcoin, il token della piattaforma KICKICO. Quotazioni, prezzo, il wallet: tutto quanto c'è da sapere.

    Aggiornato:    

Foto: KICKICO.

Benvenuto nella guida dedicata al come comprare Kickcoin, il token della piattaforma di crowdfunding KICKICO che consente a tutti di realizzare il proprio progetto a partire da una idea. Qui gli esclusi dalle banche possono realizzare i propri sogni e non sono necessarie autorizzazioni governative.

Prima di guidarti all'acquisto del token KICK, ti spiego cosa è KICKICO e a cosa serve il token Kick coin. Usa il menu per saltare alla parti per te più interessanti della guida.

1. Cosa è KICKICO5. Kick coin sugli exchange
2. Prima di comprare Kickcoin6. Quanto vale Kick coin
3. Comprare Kickcoin con ETH e BTC7. Prezzo di Kick
4. Kickcoin wallet8. Kickcoin sui social network

Cosa è KICKICO e Kick coin token?

KICKICO è una innovativa piattaforma di crowdfunding specializzata nel lancio di progetti basati su blockchain. In particolare su KICKICO si possono lanciare nuove ICO e preICO, oppure campagne di raccolta d'investimenti per fini diversi dalla tecnologia blockchain.

KICKICO accetta bitcoin ed ethereum per le raccolte fondi e in futuro si aprirà alle valute fiat come USD ed euro.

Il vantaggio di una piattaforma di crowdfunding basata su blockchain è l'accessibilità da qualsiasi nazione: basta una connessione internet. Chiunque abbia criptovalute può partecipare. Non serve l'autorizzazione di una banca o di un ente territoriale. Pensa a quanti non hanno accesso a un conto corrente nel mondo ma hanno un'idea fantastica che vorrebbero finanziare. Ora possono realizzare il loro sogno.

Su KICKICO si usa il Kick coin token, generato sulla Ethereum Network, è un ERC20.

Su KICKICO non perdi i soldi nelle ICO

Su KICKICO non perdi i soldi se partecipi a una ICO e i creatori non mantengono le promesse. I finanziatori della ICO lanciata sulla piattaforma KICKICO, ricevono i KickCoin token in cambio degli ethereum o bitcon depositati.

Se gli ideatori di una ICO non mantengono le promesse, il token KICK resta tuo e potrai venderlo dove meglio credi. Ma prima, vediamo dove comprare Kickcoin e come.

- La roadmap del progetto. -

 

Prima di comprare Kickcoin hai bisogno di Bitcoin o Ethereum

In effetti è così, prima di comprare Kickcoin hai bisogno di Bitcoin o Ethereum. Al momento nessun exchange supporta l'acquisto di Kickcoin con euro e neppure con dollari USA.

Se già possiedi bitcoin o ethereum salta pure al paragrafo successivo, lì ti spiego dove compare Kickico in pochi passaggi.

Se non possiedi bitcoin ed ethereum, potresti comprarli sull'exchange Coinbase. In questo caso hai un vantaggio: se passi attraverso il mio link d'invito, ottieni 8 euro omaggio per l'acquisto di bitcoin o di ethereum e delle altre altcoins presenti sul sito. La spesa minima per ottenere l'omaggio di benvenuto è 98 euro. Il sito di riferimento è www.coinbase.com.

Il sito web di Coinbase è in italiano, ti sarà facile registrarti e comprare grazie a una grafica semplice ed intuitiva.

- Coinbase è in italiano. -

 

Comprare KickCoin in pochi passaggi

  1. Compra bitcoin o ethereum su Coinbase.
  2. Registrati su Gate.io.
  3. Trasferisci i fondi su Gate.io.
  4. Compra KickCoin.

 

Dove comprare Kickcoin con Ethereum e BTC

Vediamo dove comprare Kickcoin con Ethereum e USDT, due delle altcoin con il maggior volume di scambio per quanto riguarda il token KICK.

Uno degli exchange che per primo ha supportato la Kickico è Gate.io. Su questo mercato di scambio di monete digitali hai decine di possibilità di trading. Per quanto riguarda Kickcoin supporta le seguenti pairs: KICK/ETH e KICK/USDT. Se hai bitcoin, non ti sarà difficile vendere BTC sul sito in cambio di ETH o di USDT.

Il sito ha un mercato dedicato ad ETH e possibilità di scambi con svariati tokens ERC20.

Sicurezza dei fondi su Gate.io

1) La piattaforma di Gate.io usa il protocollo HTTPS per criptare la comunicazione tra te e il sito web.

2) In fase di accesso offre l'autenticazione a 2 fattori (2FA), ad esempio, il codice PIN inviato sul cellulare. Disponibili altre forme di doppia autenticazione.

3) Blocca l'IP attraverso il quale ti stai connettendo all'area riservata del sito. Se l'IP dovesse cambiare mentre sei connesso, il sito chiude la connessione all'area riservata e ai fondi. Una protezione aggiuntiva contro tentativi di manomissioni esterne.

 

Registrazione su Gate.io

Prima di registrarti, t'informo che accedendo dal link sotto riportato, avrai diritto a uno sconto sulle commissioni di cambio del 10% per 6 mesi. Buono a sapersi.

  • Accedi al sito web www.gate.io da qui.
  • Clicca su 'Signup'.
  • La pagina si aggiorna. Compila i campi a sinistra con i dati richiesti (immagine sotto).

- Registrazione su gate.io. -

La registrazione è terminata, infatti GATE.IO non richiede l'invio dei documenti per la verifica KYC.

Acquistare Kickcoin su Gate.io

Accedi all'area riservata del tuo account con le credenziali personali. Per acquistare Kickcoin su Gate.io segui questi pochi passaggi esplicativi.

  • Dal menu in alto passa il mouse su 'Markets' e scegli ETH o USDT, in base alla altcoin che intendi usare per acquistare Kickico.

- Menu del sito. -

  • In questo caso ho scelto KICK/USDT dal menu a tendina: 'Markets / USDT Markets / KICK'.

- Seleziona KICK. -

  • Davanti a te hai il grafico KICK/USDT e sotto il box dove comprare Kick coin.
  • Nel campo 'Price USDT/KICK', inserisci il prezzo a cui sei disposto a comprare Kickcoin.
  • In 'Amount KICK' scrivi quanti KICK intendi acquistare.
  • Vedrai il totale di USDT o ETH che spenderai in 'Total USDT' o 'Total ETH'.
  • Per inviare l'ordine clicca su 'Buy'.

- Acquista KICK. -

 

Kickcoin wallet: quale scegliere?

KICK è un token ERC20 generato sulla blockchain di ethereum, ciò significa che esso è pienamente compatibile con tutti i wallet ethereum in circolazione. Se vuoi portare via dall'exchange i KICK acquistati, usa il tuo portafoglio ethereum come fosse un Kickcoin wallet.

Se non hai un wallet ethereum, usa www.myetherwallet.com: accreditato e facilissimo da usare. Ricorda solo che:

"Per aggiungere un token, è necessario specificare l'indirizzo del contratto Smart da cui sono stati acquisiti e specificare: address= 0x27695e09149adc738a978e9a678f99e4c39e9eb9 nome = KICK decimali = 8".

Prima di fare qualsiasi passaggio, consulta l'area FAQ del token KICK in lingua italiana.

 

Kick coin sugli exchange di criptovalute

Dopo averti guidato all'acquisto di Kickcoin sull'exchange gate.io, conosciamo gli altri mercati di scambio che appoggiano il token KICK.

Non sono molti al momento, ma tra essi è presente HitBTC che supporta Kickcoin:

  • Exmo.
  • HitBTC.
  • EtherDelta.
  • YoBit.
  • Mercatox.
  • IDEX.

Mentre Kickcoin non è su Bittrex, che tra l'altro ha temporaneamente chiuso le registrazioni di nuovi utenti per sovraccarico dei sistemi informatici.

Coppie di scambio per il token KICK

Gli exchange di criptomonete sopra elencati fanno lo scambio di KICK con bitcoin, ethereum e USDT. Non ci sono altre criptovalute con cui fare scambi. Queste le coppie per Kickcoin:

  • KICK/USDT
  • KICK/BTC
  • KICK/ETH

Prima di concludere, analizziamo nel dettaglio le quotazioni di Kickico basandoci sui dati di Coinmarketcap.

 

Quanto vale Kick coin su Coinmarketcap

Vediamo quanto vale Kick coin su Coinmarketcap, una delle fonti diventate ufficiali quando si vuole conoscere il prezzo di una criptovaluta o di un token.

Il kick coin market cap ammonta a 46,3 milioni di euro con oscillazioni variabili in base al giorno. Ma questo è il mondo delle criptovalute, qui le forti oscillazioni sono normali.

Come mostra il grafico di Kickcoin qui sotto, il token ha subito forti incrementi di prezzo da dicembre 2017 a oggi. Passando dai 0,029 centesimi di dollaro USA del 7 dicembre 2017 ai 0,21 centesimi di USD del 5 gennaio 2018. Un incremento del valore di kickcoin importante.

- Andamento di kick coin nel breve periodo. -

Analizzato in breve il valore di mercato di Kick coin su Coinmarketcap, vediamo quale il prezzo del token KICK.

 

Il prezzo di Kick coin

In qualsiasi momento della giornata puoi guardare le quotazioni di KICK dal box qui sotto. Mostra il prezzo di un Kick coin, quanto volume monetario sta generando nelle 24 ore e a quanto ammonta il market cap di Kickico.

 

Kickcoin sui social network

Questi sono i canali social sui quali è presente Kickcoin.

  • Kickcoin Twitter: https://twitter.com/KICKICOplatform.
  • Kickcoin Telegram: https://t.me/kickico.
  • Kick coin Reddit: https://www.reddit.com/r/KICKICO_Platform.
  • Kickcoin Facebook: https://www.facebook.com/kickicoplatform/.

Se invece cerchi kick coin su Bitcointalk, questo è il topic ufficiale.

Il sito web di Kickcoin è www.kickico.com.

E se sei interessato a conoscere altre altcoin, leggi la guida a PIVX coin.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi