Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Genesis Mining promo code 6BEuQe

Genesis Mining promo code 6BEuQe. Per Litecoin, X11, SHA-256

Genesis Mining promo code 6BEuQe. Per minare Litecoin, monete digitali algoritmo X11 e SHA-256. Usalo e risparmia sull'acquisto.

   

Foto: Genesis Mining - pyxabay.com

Genesis Mining promo code - 6BEuQe - lo puoi usare per fare acquisti di hashpower Litecoin, hashrate X11 (Dashcoin) e risorse SHA-256 (Bitcoin, Zetacoin, Unobtanium). Vai sul sito ufficiale di www.genesis-mining.com (non esistono altri siti ufficiali) e registrati all'area riservata attivando la doppia autenticazione per evitare intrusioni. Il codice dà diritto al massimo sconto previsto dalla cloud mining Genesis Mining, pari al 3%. Il codice sconto è sempre valido, quindi, se dopo un primo acquisto di prova vuoi usarlo ancora, otterrai ancora una volta lo sconto. Ho preparato un promemoria sotto forma di immagine, scaricabile da qui. Conserva l'immagine con il codice promo e usalo quando vuoi. Ricorda di scrivere lettere maiuscole e minuscole come riportato: 6BEuQe.

Cosa offre Genesis Mining

Su Genesis Mining puoi sottoscrivere contratti per minare Litecoin, Dashcoin, Zetacoin, Bitcoin e altre monete digitali. I contratti Litecoin sono l'ultima novità di Genesis Mining lanciata all'inizio del 2017, anche a seguito della crescita di valore della moneta digitale e grazie all'aggiornamento del Litecoin Core.

Come usare il Genesis Mining promo code

Usare il Genesis Mining promo code è molto semplice. Registrati sul sito www.genesis-mining.com, seleziona la quantità di Hashpower Litecoin o altro hashrate che preferisci. Quando passi alla fase di pagamento, fai attenzione alla voce in alto dove inserire il voucher Genesis Mining. Guarda l'immagine sotto per un chiarimento visivo. Valida il voucher e lo sconto viene applicato.

- Come usare il codice Genesis Mining -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi