Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Dove minare DASH coin e ottenere 1% interessi immediato

Dove minare DASH coin e ottenere 1% interessi immediato

Sei interessato a minare DASH coin, ma vuoi di più? Scopri come ottenere l'1% di interessi immediato, leggendo la breve guida.

   

Foto: pixabay.com

DASH coin è tra le monete digitali più interessanti del panorama. Il suo team di sviluppo continua ad ampliare e aggiornare il Core del progetto, e a febbraio sarà disponibile il nuovo software aggiornato con alcune novità. Dove minare DASH coin? Davvero esiste una piattaforma dove posso depositare i miei DASH e ottenere l'1% di interessi immediato? La risposta alle due domande è sì. Scopriamolo insieme nella breve guida.

Dove minare DASH coin

Per minare DASH coin puoi affidarti alle cloud mining, società che hanno dei super computer energeticamente efficienti, capaci di minare DASH con il minimo dispendio di risorse e il massimo di guadagno. Non tutte le cloud mining sono sicure, ce ne sono un paio che forniscono tutti i requisiti di serietà, garanzia e sicurezza. Entrambe forniscono hashrate X11 per minare DASH coin.

Genesis Mining è leader mondiale "nell'estrazione" dalla rete internet di crypto monete. È stata la prima società a fare una transazione Bitcoin tra Terra e Spazio. Acquisti contratti X11 a partire da 30 Dollari ottenendo 5MH/s. Maggiore è il numero di MH/s comprati, maggiore la convenienza come puoi vedere nella tabella sotto. I contratti non prevedono commissioni di gestione, hanno durata di 2 anni. Puoi pagare in Euro e con Bitcoin.

Listino prezzi Hashpower X11 Genesis Mining

Contratto daPrezzo ContrattoCosto per 1 MH/s
5 MH/s30 USD6 USD MH/s
100 MH/s500 USD5 USD MH/s
500 MH/s2250 USD4,5 USD MH/s

 

HashFlare è la cloud mining dell'Estonia, molto apprezzata nell'Est Europa e conosciuta in tutto il mondo. Tra le varie monete di internet, ha risorse X11 dedicate a DASH coin. Il prezzo di listino è fisso, 1 MH/s costa 3.20 USD. Il contratto non prevede commissioni di gestione, ha durata di 1 anno. Puoi pagare in Euro e con Bitcoin.

Come ottenere 1% interessi su DASH coin

In apertura scrivevo della possibilità di ottenere l'1% di interessi su DASH coin. Dopo averli minati o se hai quantità di DASH a tua disposizione, ottieni l'1% di interessi immediato su gate.io. Depositando la crypto moneta sulla piattaforma automaticamente sono riconosciuti e accreditati gli interessi.

Una ottima opportunità se sei un minatore di DASH, perché ti basta prendere l'indirizzo DASH fornito da Bter e inserirlo nella piattaforma di cloud mining. Ogni volta che quest'ultima rilascia la quantità di DASH minata, viene accreditata su Bter e in automatico aggiunto l'1%. Su Bter hai il vantaggio di poter cambiare la crypto valuta in Bitcoin e in molte altre monete digitali. Registrati e scopri di più.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi