Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare vouchers permanente. Hashrate sottocosto tutto il 2017 e oltre

HashFlare vouchers permanente. Hashrate sottocosto tutto il 2017 e oltre

L'annuncio per i miners da parte di HashFlare: mantiene l'hashrate sottocosto e il ritorno è in 140 giorni. HashFlare vouchers permanente.

    Aggiornato:    

Foto: HashFlare

HashFlare ha deciso di confermare i prezzi bassi delle precedenti promozioni. Gli HashFlare vouchers, i codici sconto per l'acquisto di nuovi contratti, diventano permanenti. Questa la nuova campagna promozionale della società di cloud mining, che rende pubblico un nuovo listino prezzi con hashrate sottocosto per il 2017 e oltre. Un bel regalo per i miners in cerca del minor prezzo e del massimo guadagno.

Il Bitcoin, dopo essere salito sopra valori in Dollari altissimi, ora si attesta intorno ai 7.000 USD. Un valore alto e molto remunerativo. Ma non solo Bitcoin, anche il Litecoin improvvisamente ha dato uno scossone al suo prezzo balzando a 80 USD (Fonte: Poloniex.com). Su HashFlare è possibile minare Bitcoin, Litecoin, Dash, Zcash, grazie alle risorse di hashpower SHA-256 e Scrypt disponibili per l'acquisto. Di seguito puoi leggere il nuovo listino prezzi sottocosto.

HashFlare: Hashrate sottocosto tutto il 2017 e oltre

Cloud miningHashratePrezzo
SHA-256 (Bitcoin)10GH/s$1.50
Scrypt1MH/s$7.50
ETHASH (Ethereum)100KH/s$2.20
EQUIHASH (Zcash)0.1H/s$2.00
X11 (DASH)1MH/s$3.20

Profittabilità bitcoin mining in una cloud mining

HashFlare ha di recente pubblicato l'indice di profittabilità delle sue risorse di bitcoin mining. Secondo HashFlare, la profittabilità del bitcoin mining in una cloud mining come la loro è la seguente.

Dato che 1 TH/s SHA-256 (bitcoin) costa 150 dollari USA, in accordo con i calcoli effetuati che tengono conto dei costi di manutenzione e per l'elettricità (sono 0,35 centesimi di dollaro USA per 1TH/s al giorno), questa è la profittabilità per chi investe nel bitcoin mining:

  • $1,44 - $0,35 = $1,09 – profittabilità giornaliera del contratto.
  • $1,09 х 30 giorni = $32,7 – profittabilità mensile del contratto.
  • $32,7 х 12 mesi = $392,4 – profittabilità annuale del contratto.

Questi calcoli si trasformano in un rientro dell'investimento in 140 giorni e in un guadagno del 260% su base annua.

Come dire... Provate a chiedere al direttore della vostra banca, se è disponibile a darvi il 260% di interessi in un anno su anche solo 1.000 euro che depositate sul conto.

Chi è HashFlare

HashFlare è una società specializzata nel minare cryptocurrencies, chiamata cloud mining. La mining farm è nata in Estonia ed è tra le due società al mondo più conosciute e sicure nell'ambiente. Una società reale che offre garanzie perché è regolamentata, e che negli ultimi mesi del 2016 ha partecipato a vari incontri internazionali dedicati alla tecnologia Blockchain e alle monete digitali. Quindi una società i cui dipendenti sono reali, che incontrano i clienti durante i maggiori convegni ed eventi internazionali dedicati alle criptovalute e a blockchain.

Questo il sito da visitare: www.hashflare.io.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi