Home
  1. Prodotti e Servizi
  2. Codice sconto ConTe.it. 25% su Rc Auto ed Rc Moto

Codice sconto ConTe.it. 25% su Rc Auto ed Rc Moto

Codice sconto valido anche sulle garanzie incendio e furto, kasko e mini casko

Scopri il codice sconto ConTe.it sull'assicurazione Rc auto ed Rc moto. Nell'articolo trovi il codice promozionale da usare.

   

Foto: pixabay.com - conte.it

Quando si tratta di assicurare l'auto o la moto, siamo a caccia della tariffa migliore con il massimo di garanzie possibili. In questo articolo ti propongo il codice sconto ConTe.it, la compagnia di assicurazioni sulle auto e le moto inglese diventata molto famosa per i bassi prezzi. Il codice promo è valido su nuovi contratti di assicurazione e prevede uno sconto fino al 25%. Non devi fare altro che, recarti sul sito www.conte.it ed usare il codice 40022111000111. Di seguito ti fornisco qualche ulteriore informazione di approfondimento, ma se ora hai fretta di andare, salva la pagina tra i preferiti così da usare il codice quando ti servirà.

Come funziona il codice sconto ConTe.it su Rc auto e Rc moto

Il codice sconto ConTe.it è valido sia per assicurare la tua auto (Rc auto) che per assicurare la tua moto (Rc moto). Il codice sconto ConTe si applica anche sulle cosiddette garanzie accessorie: incendio e furto, kasko e mini kasko.

Cosa puoi assicurare con il codice sconto ConTe. La promozione è valida su nuovi contratti assicurativi auto e moto. Se devi fare un rinnovo della polizza con la compagnia assicurativa ConTe, mi spiace il codice non sarà validato. Se sei già un cliente ConTe, ma hai un'altra auto o moto personale — di tua moglie, figlio/a — da assicurare, il codice sconto si applica e dà diritto allo sconto che arriva fino a un massimale del 25% su tutto il pacchetto. Se non sei cliente ConTe, usa il voucher 40022111000111 senza problemi.

Ricorda che l'iniziativa è valida solo sul sito www.conte.it e non dai comparatori di assicurazioni. Altra regola stabilita da ConTe, per il pagamento devi usare la carta di credito. Maggiori informazioni e il calcolatore per fare il preventivo, li trovi sulla pagina ufficiale della promozione.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi