Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. Mining farm Bitcoin con Giga Watt Inc. Come funziona

Mining farm Bitcoin con Giga Watt Inc. Come funziona

Una mining farm Bitcoin privata ha costi elevati, grazie alla soluzione di Giga Watt Inc. il mining professionale diventa economico.

   

Foto: Giga Watt Inc.

Una mining farm Bitcoin è come avere una cloud mining privata, gestita personalmente o da personale specializzato. La mining farm ha un luogo fisico proprio, un locale adatto ad ospitare tutta l'attrezzatura, dotata di sistemi di backup della corrente elettrica e della connessione internet. Quindi non un home mining. Una configurazione del genere è molto costosa per un privato (progettazione, costruzione o adattamento dei locali, manutenzione), ma è possibile grazie al progetto della società statunitense Giga Watt Inc., grazie alla quale si abbattono notevolmente i costi di realizzazione, manutenzione e di corrente elettrica.

Mining farm Bitcoin con Giga Watt Inc.

Giga Watt Inc. fa il mining di monete digitali nella città di East Wenatchee negli Stati Uniti d'America. L'impianto è una mining farm alimentata da una centrale idroelettrica. Grazie all'approvvigionamento di corrente elettrica ecosostenibile e a basso costo (1Kw/h costa solo 3,3 cent di dollaro!), offre ai clienti soluzioni mining di livello professionale.

Di recente ha lanciato una ICO, grazie alla quale unisce tutti i clienti interessati a fare il mining di Bitcoin, Litecoin ed Ethereum, mettendo loro a disposizione delle mining farm appositamente create. I costi di progettazione si abbattono grazie all'unione dei fondi di tutti i clienti. Ecco quindi che la mining farm Bitcoin o Litecoin o Ethereum, viene a costare 1 Dollaro USA circa per ogni Watt.

Il contratto ha una durata di 50 anni e grazie al meccanismo messo in piedi dalla Giga Watt ICO, sarà possibile dare in affitto l'hash rate comprato per guadagnare una rendita come se si fosse una cloud mining.

Il sito web di riferimento della ICO è https://cryptonomos.com.

Per approfondire la Giga Watt ICO

Se vuoi saperne di più, leggi gli articoli che ho dedicato alla Giga Watt ICO. Essi sono dedicati al whitepaper, al meccanismo di funzionamento della ICO e c'è anche una intervista al team.

- La mining farm della Giga Watt Inc. -


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi