Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. Giga Watt ICO ha venduto 11 milioni di WTT token. Un nuovo modo di fare il mining di Bitcoin e Litecon

Giga Watt ICO ha venduto 11 milioni di WTT token. Un nuovo modo di fare il mining di Bitcoin e Litecon

Giga Watt ICO vende oltre 11 milioni di WTT token. Il nuovo modello per fare il mining di Bitcoin e Litecoin convince i clienti.

   

Foto: Giga Watt Inc.

Giga Watt ICO ha venduto 11.185.628 token dal 2 giugno 2017, giorno dello start della ICO dedicata a un nuovo modo di fare il mining di Bitcoin, Litecoin ed Ethereum. Giga Watt Inc. è una società degli USA dedicata da anni al mining delle monete digitali e con questa ICO apre il suo modello ai clienti, fornendo loro una mining farm chiavi in mano. I clienti interessati a fare il mining di criptovalute, pagano i costi energetici e di manutenzione allo stesso prezzo di una cloud mining e non come utente finale. Questa la grande differenza rispetto ad altre soluzioni di mining.

Con Giga Watt ho potuto avere un contatto diretto e l'intervista è disponibile leggendo l'articolo dedicato: 'Giga Watt ICO. Intervista al team della mining farm innovativa'.

Come funziona la ICO di Giga Watt

1 WTT token rappresenta 1 Watt di energia ed è uguale a 1 USD. Quindi il costo di 1 WTT token è pari a 1 Dollaro USA. Acquistando i token si riceve una potenza espressa in energia elettrica (1 WTT = 1 Watt). Se ad esempio intendiamo comprare una quantità di token pari ad una unità di mining come un ASIC miner S9, che consuma 1.323 Watt, serviranno 1.323 WTT token.

Il punto di forza risiede nel fatto che resto proprietario di token che posso usare per:

  • fare il mining delle monete digitali: Bitcoin, Litecoin, Ethereum;
  • affittare ad altri la potenza da me acquistata con i token per ottenere ricavi economici, trasformandomi di fatto in una cloud mining;
  • vendere i token a qualcun altro in base al valore di mercato.

La durata del contratto è di 50 anni. Se non vendo i token, nell'arco dei 50 anni potrò dare in affitto o sfruttare la potenza di mining per estrarre monete digitali che in futuro nasceranno. In alternativa, guadagnare dalle commissioni per la convalidazione delle transazioni sulla blockchain Bitcoin, Litecoin, ecc.

Approfondire la Giga Watt ICO + video della mining farm

Per approfondire la Giga Watt ICO, leggi l'articolo che ho preparato: 'Giga Watt ICO. Nasce la mining farm di tua proprietà chiavi in mano'. Intanto qui sotto guarda il video in cui è mostrata la costruzione di una delle unità in cui saranno ospitati gli ASIC miner, si chiamano Giga Pod e nell'articolo menzionato prima ne spiego il funzionamento nel dettaglio. Nel video, a fare da "Cicerone", è Dave Carlson CEO di Giga Watt Inc.

Quasi dimenticavo, il sito di riferimento ufficiale della ICO è questo: https://cryptonomos.com/wtt/.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi