Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. Giga Watt ICO. Intervista al team della mining farm innovativa

Giga Watt ICO. Intervista al team della mining farm innovativa

Intervista al team della Giga Watt ICO, innovativa mining farm made in USA. Promette rivoluzionare il modo di estrarre le criptovalute.

   

Foto: Giga Watt Inc. - pixabay.com.

Parte il 2 giugno 2017 la Giga Watt ICO, della società Giga Watt Inc. con sede nello Stato di Washington, USA, dedicata al mining delle monete digitali in una forma del tutto nuova. I clienti diventano imprenditori del mining, grazie a soluzioni chiavi in mano e a costi energetici pagati come se si fosse una società dedita al mining: prezzo all'ingrosso pari a 3,3 cents USD/kWh.

Dell'innovativo metodo per fare il mining, ne ho parlato con Daria Generalova, Head of PR & Communications di Cryptonomos, società incaricata da Giga Watt Inc. di occuparsi della campagna ICO e dei WTT token. Nell'articolo 'Giga Watt ICO. Nasce la mining farm di tua proprietà chiavi in mano', trovi un ampio approfondimento sulla ICO, dedicato agli investitori e a quanti vogliono saperne di più.

Per aderire alla ICO il sito di riferimento è https://cryptonomos.com/wtt/

- Costruzione di un Giga Pod. Foto da: https://www.facebook.com/gigawattcom/. -

Intervista con il team Giga Watt

Giga Watt è un servizio cloud mining, una mining pool o cos'altro?

Non è né una cloud mining, né una mining pool. È una vera e propria mining facility nello stato di Washington che offre servizio host ai miners dei clienti, per approfittare dell'energia elettrica a basso costo e di un team di professionisti che gestisce gli apparati. Di solito i clienti pagano tasse di hosting consistenti in elettricità, manutenzione e affitto della capacità dell'impianto. Attraverso i nuovi WTT token, gli acquirenti acquistano gratuitamente l'accesso a tali strutture per 50 anni (pertanto pagano solo 3,3 centesimi di Dollaro/kWh per l'elettricità e la manutenzione).

Di quali monete digitali si può fare il mining?

I clienti possono estrarre BTC, ETH, LTC (per i major clients è effettivamente disponibile una qualsiasi criptovaluta scalabile).

I WTT token sono scambiabili sulle piattaforme di exchange?

Lo saranno. Dopo l'adempimento degli obblighi ai possessori di WTT token (cioè dopo che: tutte le strutture sono state costruite, tutti i token sono stati emessi e distribuiti), i token saranno quotati negli exchanges. L'elenco degli exchanges sarà annunciato in seguito.

Che cosa è Giga Pod? Può spiegare come il sistema riduce i costi energetici e la gestione della mining farm?

Giga Pod è un'innovazione di Giga Watt che accorcia la distanza del flusso d'aria (in contrasto con i data centers monolitici standard), risparmiando in modo efficiente l'energia per il raffreddamento dei miners. Inoltre utilizza trasformatori elettrici e dispositivi di distribuzione facilmente reperibili sul mercato, richiede costi minimi e consente un progressivo guadagno delle entrate durante la costruzione (non si deve aspettare la costruzione dell'intera struttura, si inizia a guadagnare non appena il primo Pod è costruito).

Giga Watt usa Giga Pods come impianti per il mining. Questo perché, per Giga Watt, risparmia energia e fa il mining ad alta efficienza. Ma occupa più superficie terrestre e la terra ha un costo (costo di acquisto o di affitto). Che cosa ne pensa?

I Pods sono strutture ad alta densità (sono relativamente piccoli ma possono ospitare fino a 1,75 MW), non credo che occupino più terreno per megawatt.

L'elettricità che usa Giga Watt è quella fossile o rinnovabile?

Idroelettrica. Difficile da definire rinnovabile, ma sicuramente energia verde.

La struttura di Giga Watt ha un ciclo di vita di 50 anni. Ma di cosa faranno il mining i clienti in questi 50 anni?

Giga Pods può ospitare qualsiasi miners e espandiamo la nostra lista di criptocurrencies da estrarre, in modo che i clienti possano estrarre tutte le valute che saranno rilevanti in futuro. Un altro punto è che possono guadagnare sulle commissioni di transazione. In alternativa, le capacità possono essere utilizzate anche per ospitare blockchains private.

Giga Watt ICO: https://cryptonomos.com/wtt/.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi