Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading e Investimenti
  3. Crypto exchange Cobinhood apre il trading fiat / criptovalute a zero commissioni

Crypto exchange Cobinhood apre il trading fiat / criptovalute a zero commissioni

L'exchange di criptomonete a zero commissioni Cobinhood stringe una partnership con Epay e si apre al trading fiat - criptovalute.

   
Foto: Cobinhood.com.

L'exchange di criptovalute a zero commissioni Cobinhood, di cui avevamo parlato in una recensione apposita, si apre ora al trading fiat - criptovalute. Cobinhood ha sottoscritto una partnership con Epay, servizio di pagamenti in valute fiat e criptovalute. Il trading sarà attivo a partire dal 20 luglion 2018 e riguarderà lo scambio tra dollaro USA e: bitcoin, ether, USDT.

Le coppie di scambio saranno:

  • USD/BTC.
  • USD/ETH.
  • USD/USDT.

Come funziona il trading fiat - cripto senza commissioni

Su Cobinhood il trading fiat - cripto è senza commissioni, ma Epay potrebbe applicare proprie commissioni sul suo sito web. Questa la procedura per fare trading con dollari USA sull'exchange.

  • Crea un account su www.epay.com.
  • Accedi al tuo account su Cobinhood o crealo da qui www.cobinhood.com.
  • Verifica l'account Cobinhood al livello 3.
  • Deposita monete fiat sul conto Epay e inizia a scambiare USD su Cobinhood.

Chi è Epay?

Epay è un servizio di pagamenti online di proprietà della Epay Global Limited. Dal sito web si apprende che il servizio di ricezione ed invio di valute fiat è gestito direttamente dalla società con sede ad Hong Kong. Mentre il servizio di scambio con criptomonete è fornito dall'exchange Bitfinex.

La partnership Epay - Cobinhood è limitata solo allo scambio USD - criptovalute, ma potrebbe in futuro estendersi all'euro. Epay, infatti, gestisce tutte le principali valute fiat. Come ricordato si applicano commissioni sul deposito e prelievo di valute fiat.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi