Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. Airdrop HOQU (HQX) su Cobinhood crypto exchange: come partecipare

Airdrop HOQU (HQX) su Cobinhood crypto exchange: come partecipare

Partita la Airdrop HOQU (HQX) su Cobinhood crypto exchange. Mancano pochi giorni alla conclusione, scopri come partecipare e guadagnare.

   

Foto: pixabay.com - HOQU.

Cobinhood crypto exchange ha di recente annunciato il listing sulla sua piattaforma del token HOQU (HQX), della omonima piattaforma blockchain che rivoluziona il rapporto tra commercianti e affiliati.

L'exchange a zero commissioni Cobinhood ha fatto molto di più, annunciando un Airdrop-lite di HOQU (HQX) partita l'8 giugno. Tutti i possessori di COB, la criptovaluta interna dell'exchange, otterranno una quantità determinata di token HQX. Più COB si posseggono e maggiori quantità di HOQU si otterranno.

Possono partecipare anche quanti non hanno un account su Cobinhood. Basta registrarsi su www.cobinhood.com, comprare COB e riscattare gli HOQU.

Vediamo come fare.

Airdrop-lite HOQU su Cobinhood exchange

L'exchange Coninhood è semplice da usare grazie alla versione in lingua italiana del sito. Per partecipare all'Airdrop-lite HOQU, segui questa semplice procedura.

  • Visita il sito web www.cobinhood.com e registrati con username e password e una mail valida.

- Modulo registrazione Cobinhood. -

  • Fai un deposito di bitcoin o ethereum. In alternativa usa USDT.

- Coppie di trading COB. -

  • Compra la criptovaluta COB e passa alla fase successiva.

A questo punto devi visitare l'area dei 'TOKEN GRATUITI' disponibile nel menu principale della piattaforma. Seleziona 'CENTRO AIRDROP' e scorri la pagina. In 'Missioni Correnti' seleziona 'HOQU (HQX) Airdrop-lite'.

- Centro Token Gratuiti Cobinhood. -

Hai tre possibilità di riscatto dei token HOQU e dipendono dal numero di COB in tuo possesso. Di seguito le tre possibilità offerte dall'Airdrops HOQU su Cobinhood.

  • Riscatta 200 HQX se possiedi almeno 5.000 COB. Ci sono solo 150 posti disponibili.
  • Riscatta 900 HQX se hai almeno 30.000 COB. Ci sono solo 300 posti disponibili.
  • Riscatta 1.500 HQX se hai almeno 50.000 COB nel tuo account. Solo 600 posti disponibili.

Le regole dell'Airdrops HOQU (HQX)

L'Airdrops è attiva e lo resterà fino alle ore 6:00 UTC+0 del 14 giugno 2018.

Nel momento in cui la missione si blocca, si avrà diritto a riscuotere la ricompensa in base ai COB posseduti.

Per redimere i token HOQU spettanti dovrai avere 10 COB aggiuntivi a disposizione: essi servono come fee per ottenere gli HQX gratuiti. Si consiglia di avere 10.000 + 10 COB a disposizione per partecipare.

Si può ottenere solo uno dei premi messi in palio. Tutte le regole sono spiegate a questa pagina dedicata.

- Qui non paghi commissioni. -

Cosa è Cobinhood

Cobinhood è un exchange di criptovalute a zero commissioni in lingua italiana, decentralizzato su blockchain veloce. Cobinhood è nato con una ICO e il relativo token COB ora parte integrante della piattaforma, sfruttato dai clienti per fare trading, e partecipare ai contest con premi gratuiti.

Cobinhood è un incubatore di ICO. Il suo team sostiene nuove Start up del settore blockchain nella fase di lancio della propria ICO. I possessori del token COB ottengono vantaggi nel partecipare alle ICO di volta in volta lanciate.

Un vero sistema incentivante dove le opportunità di guadagno arrivano dagli investimenti in nuove ICO e dalla distribuzione di token gratuiti ai possessori di COB, come sta avvenendo con l'Airdrop-Lite di HOQU.

La sicurezza è garantita da vault multisig offline che richiedono l'apertura di 5 moduli di sicurezza su 8. I portafogli online sono coperti da assicurazione.

- HOQU. -

Cosa è HOQU Marketplace

Attraverso la piattaforma blockchain HOQU, basata sugli smart contract Ethereum, commercianti e affiliati stipulano contratti di collaborazione diretti eliminando qualsiasi intermediario.

Un vantaggio per entrambe.

I commercianti non devono più passare attraverso i servizi bancari per pagare gli affiliati.

Gli affiliati non hanno più bisogno di intermediari per trovare buone campagne di affiliation marketing e i pagamenti sono più vantaggiosi perché si ricevono direttamente sulla piattaforma. Banche e PayPal non trattengono più nulla!

Blogger, influencer ed esperti di content marketing troveranno nuove e più allettanti proposte di lavoro con guadagni più alti e soprattutto garantiti in tempi certi.

La fiducia risiede nel sistema stesso. Le parti stipulano un contratto (smart contracts) con regole di vincolo stabilite da un programma: nessuna delle parti potrà venire meno all'accordo.

Il sito web del progetto blockchain-based: https://www.hoqu.io.

Concludendo

Non lasciarti scappare l'opportunità di guadagnare token gratuiti. Il token HOQU non è l'unico disponibile come Airdrops. Cobinhood ha sempre molte altre opportunità da offrire. Registrati sul sito web e inizia subito a guadagnare soldi gratis. Benvenuto nell'era della crypto economy!!

Ti lascio con alcune domande e risposte utili a chiarire alcuni dubbi.

Domande e Risposte

1. Dopo l'Airdrop HOQU potrò vendere i token che mi vengono regalati?

Sì, li puoi vendere in cambio di ETH.

2. Quanto vale 1 token HOQU?

Il valore dipende dal prezzo di mercato. Al momento della pubblicazione di questa guida, il token HOQU è scambiato al prezzo di 0,026 euro, in alcuni momenti è arrivato anche a 0,06 euro.

3. Se ho dei problemi con l'Airdrop del token HQX chi devo contattare?

L'Airdrop si svolge sul crypto exchange Cobinhood, visita l'area 'AIUTO' del sito web e clicca 'Contattaci' per mandare un messaggio diretto all'assistenza clienti.

4. Quanto pago di commissioni per comprare i COB utili all'Airdrop-lite HQX?

Nulla. Su Cobinhood non ci sono commissioni di scambio. Bello vero?

5. Dove mi verranno accreditati gli HOQU coin riscattati?

Cobinhood accredita i token HOQU direttamente nel tuo conto Cobinhood. Visita l'area fondi e verifica il credito della coin HQX.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi