Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Charlie Lee ha accusato EOS: 10 mila USD per Bounty Bug Campaign sono pochi

Charlie Lee ha accusato EOS: 10 mila USD per Bounty Bug Campaign sono pochi

Charlie Lee di Litecoin polemico con gli sviluppatori di EOSIO 1.0. Dice che sono pochi 10 mila USD per la Bounty Bug Campaign.

   

Foto: eos.io.

Charlie Lee ha risposto con un tweet molto polemico all'offerta avanzata da Daniel Larimer di EOS per la bounty bug campaign postata il 28 maggio sul medesimo social network.

Lee, fondatore di Litecoin, ha scritto:

'Raccoglie (Larimer) 4 miliardi di USD, offre solo 10 mila USD per bugs catastrofici 2 giorni prima del lancio. Strano.'

Nello stesso tweet Lee fa capire che ci sono altre cose che non vanno e cita un altro tweet. Quindi, ironicamente conclude:

'Questo sarà anche uno dei più grandi lanci di token ERC20. Dovrebbe essere una giornata eccitante!'

Le parole di Daniel Larimer nel suo tweet

Daniel Larimer, CTO di EOS e creatore di BitShares, nel tweet che ha scatentato l'ironica polemica ha scritto:

'Aiutaci a trovare bugs critici in EOSIO prima del rilascio di EOSIO 1.0. 10 mila dollari per ogni bug trovato che può causare un crash, privilege escalation, o non-deterministic behavior in uno smart contract. Offerta soggetta a cambiamenti, richiesta identificazione, la validità è decisa a sola discrezione di Block One.'

EOS risponde alle accuse dei Media

Block One, citata nel tweet da Larimer, è la società sviluppatrice di EOS in cui Larimer riveste il ruolo di Chief Technical Officer.

Il gruppo di sviluppatori della piattaforma EOSIO è stata oggetto, negli ultimi giorni, di pesanti critiche per non avere visto delle vulnerabilità serie nel codice. Secondo una società cinese dal nome Qihoo 360, sarebbero state individuate alcune vulnerabilità in EOSIO 1.0, che come sappiamo è pronta al lancio ufficiale l'1 giugno.

Questo ha portato molti Media a ragionare sulla possibilità che il lancio della piattaforma sarebbe stato posticipato per risolvere prima i bugs evidenziati.

Invece EOS, dall'account ufficiale Twitter, ha comunicato che non ci sarà alcun ritardo sul lancio di EOSIO 1.0.

'Il nostro team — si apprende dal tweet — ha già risolto molti dei bugs ed è al lavoro sull'ultimo rimasto.'

Il messaggio si conclude con un invito a restare sintonizzati sui canali ufficiali di EOSIO per avere informazioni. Come a dire, polemicamente, che nel web girano false notizie sul loro conto.

Da parte loro, invece, si spera che non nascondano nulla ai propri investitori.

Intanto potrebbe interessarti leggere come procedono gli esperimenti sull'hardware wallet Nebula in corso di sviluppo per EOS e BitShares.

 

Cosa ne pensi della polemica di Charlie Lee con Daniel Larimer, circa l'offerta della Bug Bounty Campaign? Usa i commenti sotto per esprimere il tuo parere.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi