Home
  1. Bitcoin e...
  2. Conferenze Blockchain e Bitcoin
  3. Conferenze europee bitcoin e blockchain autunnali: città e date

Conferenze europee bitcoin e blockchain autunnali: città e date

Le date e le città delle conferenze europee bitcoin e blockchain autunnali. I prezzi degli eventi e dove registrarsi per partecipare.

    Aggiornato:    

Foto: Smile Expo.

Gli eventi dedicati al bitcoin e alla blockchain si moltiplicano, grazie al crescente interesse degli investitori e delle persone in cerca di nuovi orizzonti di studio e di lavoro. Quindi ecco le prossime conferenze europee bitcoin e blockchain autunnali, le città in cui si svolgeranno, le date dei meeting, come registrarsi e costi del ticket.

- A destra le date degli eventi non ancora svolti. -

Conferenze europee bitcoin e blockchain da settembre

La prima Blockchain & Bitcoin conference si svolge il 7 settembre a Stoccolma, dove tra gli innumerevoli sponsor dell'evento troviamo Dash, la criptovaluta con una roadmap di sviluppo interessante.

Date delle Conferenze europee blockchain e bitcoin autunnali

Tutti gli eventi durano un giorno, eccetto Mosca che dura due giorni.

  • 28 settembre 2017 - Almaty, Kazakistan.
  • 12 ottobre 2017 - Kiev, Ucraina.
  • 15 - 16 novembre 2017 - Mosca, Russia.
  • 7 dicembre 2017 - Malta.

I costi delle conferenze e come iscriversi

Il costo di partecipazione alle conferenze dipende dall'evento. Ad Almaty costa circa 180 euro (12.600 rubli), a Stoccolma 311 euro, Mosca 212 euro (15.000 rubli), Malta 250 euro.

Per iscriverti visita il sito web https://smileexpo.eu, seleziona l'evento e compra il biglietto di accesso alla tecnologia blockchain.

Considera la lingua e il programma

Malta è la più vicina all'Italia anche se non la più economica. La scelta è da fare in base ai programmi dei singoli eventi, ma anche in base ai propri interessi. È importante tenere conto della lingua che gli speakers useranno durante le conferenze: a Stoccolma e Malta sarà l'inglese, ad Almaty e Mosca il russo.

- Logo della conferenza di Malta 2017. -

Il programma della Blockchain & Bitcoin conference di Malta

Blockchain & Bitcoin conference Malta si svolgerà il 7 dicembre 2017 a La Valletta. All'evento parteciperanno esperti del settore e fondatori di società di successo. Questo il programma:

  • I trend di sviluppo della blockchain nel mondo moderno.
  • Applicazione delle criptovalute: le potenzialità.
  • ICO come via per investire e catalizzare fondi.
  • Regolamentazione del settore fintech.
  • Sviluppo di soluzioni blockchain-based: esperienze di vita reale.

Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Asteroide alieno visita Sistema Solare. È Oumuamua 1I/2017 U1    ⟩⟩ Carta di credito in bitcoin: Xapo e Cryptopay. Guida alla scelta    ⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei