Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
Zcash. Genesis Mining triplica la potenza, i prezzi restano uguali

Zcash. Genesis Mining triplica la potenza, i prezzi restano uguali

Genesis Mining ha appena comunicato di aver triplicato la potenza delle GPU dedicate a Zcash. Per i clienti il prezzo resta lo stesso.

   

Foto: www.genesis-mining.com

A proposito della nuova moneta anonima Zcash, Genesis Mining, il cloud mining più accreditato nel panorama e unico ad essere pronto a minare sin da subito Zcash, ha fatto un annuncio. In data 13 ottobre, il Team ha annunciato che, ottimizzando le GPU dedicate a Zcash, che usa l'algoritmo Equihash, è riuscita a triplicare la capacità. Ciò vuol dire che quanti hanno fatto acquisti di Hashpower Zcash prima del 12 ottobre, aggiungono nel comunicato, ora si ritrovano con il triplo degli Hashpower allo stesso prezzo. Un regalo in sostanza.

Aggiornato il listino: più potenza allo stesso prezzo

Per quanti ancora restano in attesa e sono indecisi se investire nella nuova moneta, il comunicato di Genesis Mining fornisce un importante stimolo. Il Team ha comunicato l'aggiornamento del listino. I prezzi restano gli stessi, la quantità di Hashpower triplica rispetto a un paio di giorni fa. Ed ecco di seguito il vecchio e nuovo listino.

 

Tipi di contrattoListino precedenteNuovo listino
Starter Contract:0.1 H/s - 29 USD0.3 H/s - 29 USD
Advanced Contract:1 H/s - 280 USD3 H/s - 280 USD
Professional Contract:10 H/s - 2600 USD30 H/s - 2600 USD

 

Codice sconto per chi vuole Zcash Hashpower

Se sei sempre più intenzionato a comprare Hashpower per minare Zcash, in fase di acquisto usa il codice promo 6BEuQe. Otterrai uno sconto del 3% sull'acquisto: www.genesis-mining.com.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi