Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Cresce l'attesa per Zcash. Genesis Mining avvia il preordine per minare la nuova moneta

Cresce l'attesa per Zcash. Genesis Mining avvia il preordine per minare la nuova moneta

Zcash è pronta al nastro di partenza. Dal 28 ottobre si potrà minare. Genesis Mining è pronta con risorse dedicate in preordine. Codice sconto.

   

Foto: www.genesis-mining.com

Cresce l'attesa per il lancio della nuova moneta Zcash, realizzata per essere assolutamente anonima è stata sviluppata da un team in cui vi lavorano membri della Bitcoin Foundation e lo sviluppatore di Ethereum. Le transazioni Zcash non saranno visibili sul blockchain come avviene per bitcoin e tutte le altre cryptocurrency. Solo il mittente e chi lui vorrà potranno vedere l'indirizzo di invio e la quantità di moneta inviata, grazie a una chiave digitale. Un passo avanti verso l'assoluta riservatezza delle transazioni peer-to-peer tra privati, tra aziende, tra privati e aziende.

Zcash usa l'algoritmo Equihash e sarà possibile minarlo a partire dal 28 ottobre 2016, giorno del lancio ufficiale. 21 milioni di Zcash a disposizione e come sempre i più fortunati saranno i primi. La sua validità è appoggiata anche dal cloud mining Genesis Mining: subito disponibile per i clienti e i nuovi clienti, un preordine di risorse hardware per minare Zcash.

Dove minare Zcash?

Attualmente la prima cloud mining ad essersi già preparata a minare Zcash è Genesis Mining. La sua fiducia nella moneta fa sicuramente ben sperare gli investitori e quanti sono alla ricerca di nuove crypto valute valide e capaci di far guadagnare.

I contratti previsti sono a un anno e useranno GPU ottimizzate per minare con l'algoritmo Equihash. Si parte da 0.1H/s per arrivare a 500H/s. Quello che segue è un esempio di possibili acquisti.

  • Starter Contract: 29 USD, 0.1 H/s.
  • Advanced Contract: 280 USD, 1 H/s.
  • Professional Contract: 2600 USD, 10 H/s.

Genesis Mining avverte che le risorse disponibili sono limitate. Chi è interessato deve fare in fretta a decidersi, altrimenti rischia di non poter approfittare delle prime ore di generazione della moneta: in genere le migliori.

Come iniziare a minare Zcash?

Recati sul sito www.genesis-mining.com e registrati se sei nuovo cliente. Entra nell'area 'Upgrade Hashpower' e seleziona la quantità di potenza che desideri comprare. Effettua l'ordine e, in fase di acquisto, non dimenticare di usare il codice sconto del 3%: 6BEuQe.

 

Il video di presentazione

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi