Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Cloud Mining HashFlare.io incontra i clienti in un tour nell'Est Europa

Cloud Mining HashFlare.io incontra i clienti in un tour nell'Est Europa

La società estone di cloud mining HashFlare.io si presenta agli investitori per parlare con loro in un tour nell'Est Europa.

   

La nota società di Cloud Mining HashFlare.io annuncia una serie di incontri con i propri clienti e investitori. Durante alcuni importanti avvenimenti dedicati alle aziende del settore FinTech, il team risponderà alle domande dei clienti e degli investitori interessati al mondo delle cryptocurrency.

Fintech Inn, Lituania

Il primo degli eventi si svolgerà in Lituania, il 6 ottobre 2016, durante l'importante Fintech Inn organizzato dal ministero delle finanze lituano in collaborazione con la Banca di Lituania e la City of London Corporation. L'incontro si svolgerà nella capitale Vilnius. Per la HashCoins OÜ ci sarà Edgar Bers, partner del servizio di cloud mining. Per informazioni e per registrarsi all'evento: http://fintechinn.lt.

Risk Challenge 2016, Kazakhstan

Il 7 ottobre altri membri del team saranno al Risk Challenge 2016 di Almaty, in Kazakhstan. Tema dell'incontro 'Big Data - Big Money'. L'evento si svolge in un solo giorno dalle ore 8.30 alle 18.30.

Doppio evento a Mosca

Il 10 novembre HashFlare è a Mosca per un doppio appuntamento. Nella capitale della Russia si svolgeranno in concomitanza: il CNEWS 2016, giunto alla decima edizione e dedicato al mondo dell'ICT; il Bitcoin Conference Russia 2016, legato alle conferenze di Praga, San Pietroburgo e Kiev.

Al CNEWS 2016 partecipano, tra le tante aziende: ABB, Dataspace, TernGroup, Citrix, IBM, Redhat, Hewlett Packard Enterprise, Huawei. Il sito internet di riferimento è il seguente: http://forum.cnews.ru.

Bitcoin Conference Russia 2016 è dedicato agli esperti del settore e a quanti vogliono entrare nel business delle monete digitali. Tra i relatori dell'evento i dirigenti di QIWI, Minex.io, Wirex app, Emercoin e molti altri.

Blockchain Conference, Abu Dhabi

L'8 dicembre 2016 ultimo incontro dell'anno previsto ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti. Durante il Blockchain Conference Abu Dhabi, il team Hashflare.io incontrerà i suoi clienti per informazioni e domande di approfondimento. La conferenza coinvolge nel dibattito aziende, banche, governi; per un futuro in cui la tecnologia Blockchain potrà rivoluzionare e allo stesso tempo semplificare i rapporti commerciali con costi ridotti per tutti e una sicurezza elevatissima. Il sito dell'evento è: http://bconference.org

Chi è HashFlare.io

HashFlare è il servizio di cloud mining della società HashCoins OÜ, con sede a Tallin in Estonia. Si occupa dal 2014 di minare Bitcoin e da poco tempo anche DASH (X11) ed Ethereum (ETHASH).

Il sito di riferimento è: www.hashflare.io.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi