Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. BonusBitcoin il faucet che ti fa guadagnare Bitcoin gratis

BonusBitcoin il faucet che ti fa guadagnare Bitcoin gratis

BonusBitcoin è il faucet di BTC che ti fa guadagnare Bitcoin gratis ed offre altri servizi aggiuntivi per accumulare sempre di più.

    Agg:    

Foto: BonusBitcoin.

C'è un modo per guadagnare Bitcoin gratis? In realtà ce ne sono vari ed uno di questi metodi sono i faucet, siti web che regalano somme di BTC come BonusBitcoin. Se conosci il vasto mondo dei faucet sai di cosa si tratta e quindi vorrai subito andare a provare questo che non conosci, va bene, questo è il link al sito di Bonus Bitcoin: www.bonusbitcoin.co.

Nel caso fossi interessato alla mia valutazione di BonusBitcoin, continua la lettura dell'articolo, oppure scopri il Metodo scientifico per guadagnare dai faucet di criptovalute scaricando il libro qui sotto.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play - KoboStore - Amazon - Ibs.it

BonusBitcoin faucet scam o attendibile?

BonusBitcoin.co è un sito web esistente dal 4 febbraio 2015. Il dominio è stato rinnovato fino ad oggi, puoi verificarlo anche tu su un servizio whois qualsiasi. Il sito si appoggia ai server CloudFlare per migliorare le prestazioni del sito.

Personalmente monitoro il faucet da novembre 2016 e non ho mai riscontrato problemi, soprattutto nei pagamenti. Quindi il faucet BonusBitcoin non è scam e si può considerare attendibile, almeno fino a che non chiude...

Come saprai si tratta di rubinetti (faucet) che oggi forniscono "acqua" e domani potrebbero restare a secco perché la "falda" si prosciuga. I faucet vivono grazie alla pubblicità, se dalla pubblicità non ci guadagnano chiudono senza preavviso, o quasi.

Potrebbe interessarti: 4,08% di interessi Bitcoin annuali garantiti. Scopri come averli.

- Area riservata di Bonus Bitcoin. -

Come registrarsi su Bonusbitcoin.co

  1. Visita il sito web www.bonusbitcoin.co.
  2. Fornisci un indirizzo di posta elettronica valido.
  3. Inserisci una password.
  4. Inizia a guadagnare satoshi bitcoin gratis dal faucet.

Come funziona il faucet e quanto si guadagna

Veniamo al funzionamento e al guadagno. Il sito riporta che puoi ottenere fino a 5.000 satoshi ogni 15 minuti, ma come scritto poco sotto, attualmente rilascia circa 140 satoshi ogni 15 minuti. Riconosce un bonus aggiuntivo giornaliero del 5%, calcolato sul numero di 'Claim' effettuati nell'arco della giornata.

Il bonus aggiuntivo è molto interessante e può farti guadagnare migliaia di satoshi aggiuntivi ogni giorno se ci sai fare.

Per usare BonusBitcoin risolvi il ReCaptcha e clicca sul button di colore rosso scuro 'Claim', segui le istruzioni per ottenere i tuoi satoshi gratis.

Come ricevo i Bitcoin guadagnati su Bonus Bitcoin

I Bitcoin guadagnati su Bonus Bitcoin passano attraverso il cryptocurrency microwallet CoinPot. CoinPot collega tra loro altri faucet, ti invito a leggere l'articolo dedicato (linkato prima) per scoprirli tutti.

In fase di registrazione a Bonus Bitcoin, usa la stessa mail usata per iscrivierti sui faucet della famiglia Moon faucet, come ad esempio MoonBitcoin.

Ad ogni modo, Via CoinPot potrai ritirare i tuoi bitcoin in qualsiasi momento, l'importante è raggiungere i 20 mila satoshi ma quelli riuscirai a farli in brevissimo tempo con un po' di impegno.

Opportunità aggiuntive su BonusBitcoin

BonusBitcoin implementa una app gioco: PocketDice. Il gioco di fortuna impiega i satoshi guadagnati col faucet per tentare la fortuna e moltiplicare i guadagni, o, viceversa, perdere tutto.

- Tenta la fortuna con PocketDice. -


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi