Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. FaucetHub. Multi rubinetto di Bitcoin, Litecoin, Dogecoin

FaucetHub. Multi rubinetto di Bitcoin, Litecoin, Dogecoin

Il multi rubinetto di criptovalute FaucetHub accoglie numerosi rubinetti di Bitcoin, Litecoin e Dogecoin. Scopri come guadagnare di più.

    Aggiornato:    

Foto: faucethub.io

FaucetHub è un multi rubinetto, cioè un faucet rotator simile ad ePay. FaucetHub unisce intorno a sé rubinetti di Bitcoin, Litecoin e Dogecoin, permettendo agli utenti di far confluire i satoshi guadagnati in un solo wallet. Così si richiede un solo pagamento invece di centinaia: uno per faucet. Ideato dallo stesso autore di gamefaucet.com, è raggiungibile all'indirizzo web https://faucethub.io.

Il multi rubinetto FaucetHub

FaucetHub è un multi rubinetto attivo da novembre 2016. Il faucet rotator FaucetHub si è dotato di un sistema di monitoraggio anti frode per tutelare la piattaforma, i proprietari di faucet e gli stessi utenti. Oltre ai rubinetti di criptovaluta attivi, offre alcuni giochi quali: Turbo Lottery, Rock Paper Bitcoin, Rambo Bitcoin Dice. Giochi con i quali è possibile vincere ma anche perdere i satoshi accumulati dai vari rubinetti. Nutrita la lista di rubinetti per ciascuna criptovaluta, infatti il multi rubinetto accoglie:

  • 351 rubinetti Bitcoin.
  • 39 rubinetti Litecoin.
  • 64 rubinetti Dogecoin.

Come iscriversi a FaucetHub

Iscriversi a Facuethub è semplice, basta un indirizzo di posta elettronica valido. Non sono richiesti dati personali obbligatori e funziona in assoluto anonimato, nello stile che contraddistingue le criptovalute. Al termine della registrazione si accede alla piattaforma con il nome utente scelto in fase di registrazione e la password.

Impostare gli address per FaucetHub

Prima di usare i vari rubinetti di criptovalute, aggiungi un indirizzo per ciascuna criptomoneta. Passa il cursore del mouse o il dito su 'User' e digita su 'User Dashboard'. Sei ora nelle impostazioni del tuo account. Più sotto trovi alcune informazioni generali sul progresso dei tuoi guadagni, suddivisi per ciascuna moneta digitale. Dalla tab di colore verdastro, scegli la voce 'Wallet Address'.

Nel campo 'Link a new address', aggiungi l'indirizzo e scegli dal menu a tendina a destra la criptovaluta corrispondente. Clicca ora sul button verde 'Link this Address' e hai finito. Ripeti la procedura per tutti gli indirizzi che decidi di aggiungere. A differenza di ePay, in questo multi rubinetto gli indirizzi sono sempre tutti attivi e da ciascuno si può ricevere contemporaneamente senza limitazioni.

- Impostare indirizzi su FaucetHub -

Adesso sei pronto per accumulare Bitcoin, Litecoin e Dogecoin dai rubinetti di FaucetHub: https://faucethub.io.

CoinPot e FaucetHub

CoinPot è il nuovo microwallet collegato ad alcuni dei più famosi faucets e Faucet rotator. Tra questi c'è FaucetHub. Cosa significa. Se accumuli Bitcoin, Dogecoin e Litecoin provenienti dai Faucet legati a CoinPot, successivamente potrai spostarli sul faucet rotator. Ricorda solo che CoinPot chiede una commissione dell'1,5% per la transazione extra blockchain.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi