Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining News
  3. Dash mining, fornitura limitata su Genesis Mining, X11 mining

Dash mining, fornitura limitata su Genesis Mining, X11 mining

Fare il dash mining di nuovo possibile su Genesis Mining, che mette a disposizione una fornitura limitata di hash rate X11 mining.

   

Foto: Genesis Mining.

Se sei interessato al Dash mining, questo è il momento giusto per farlo sulla cloud mining Genesis Mining. Disponibile, in tiratura limitata, hash rate per fare l'X11 mining. Dash coin è la Digital Cash che tanto aveva fatto parlare di sé nei primi mesi dell'anno per l'impennata del prezzo passata in poco tempo da pochi dollari agli attuali 169 USD (fonte: Poloniex). Esaurito l'hashpower nei mesi scorsi, Genesis annuncia un nuovo rifornimento per gli investitori.

Dash mining, fornitura limitata su Genesis Mining

Dash usa l'algoritmo X11 che ha la caratteristica di essere poco dispendioso in termini di consumi energetici. La digital cash ha un progetto interessantissimo per quanto riguarda il suo sviluppo futuro. Grazie ai Masternode Dash, le transazioni avvengono istantaneamente rendendo i pagamenti fluidi come un pagamento con carta di credito in Euro o USD. Ecco perché il progetto interessa molto il mondo dell'ecommerce e dei commercianti online, che per la ricezione dei pagamenti non possono attendere i 10 minuti e più del Bitcoin (in caso di congestione della Bitcoin Network e commissioni sulla transazione basse, anche molte ore).

Fare il dash mining, in termini economici, ha solo un costo di acquisto della potenza. Un contratto Dash non prevede costi di manutenzione e il contratto dura 2 anni. Leggi la tabella qui sotto.

Listino Dash mining di Genesis Mining (Hash rate X11)

Tipo contrattoPotenzaPrezzo
Gemini5 MH/s30 USD
(3% sconto se usi codice 6BEuQe)
Ferox100 MH/s500 USD
(3% sconto se usi codice 6BEuQe)
Graviton500 MH/s2250 USD
(3% sconto se usi codice 6BEuQe)

Nel caso s'intenda fare un acquisto diverso dai pacchetti previsti dal listino, si sceglie la quantità necessaria subito dopo la registrazione su www.genesis-mining.com. Usando il codice promozionale 6BEuQe, si applica uno sconto del 3% al prezzo di listino. Esempio: Gemini 5MH/s costa 30 USD - 3% = 29,1 USD.

Più Mega hash Dash compri e più conviene

Più mega hash Dash si comprano e più diventa conveniente:

  • 5 MH/s = 6 USD/MH (5,82 USD con sconto 3%);
  • 100 MH/s = 5 USD/MH (4,85 USD con sconto 3%);
  • 500 MH/s = 4,5 USD/MH (4,365 USD con sconto 3%).

Ed ovviamente, maggiore il risparmio in fase d'acquisto maggiore sarà il guadagno derivante dal Dash mining.

Video X11 mining farm Genesis Mining

Il video qui sotto mostra le fasi di montaggio della X11 mining farm Genesis Mining.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi