Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. 4,08% di interessi Bitcoin annuali garantiti. Scopri come averli

4,08% di interessi Bitcoin annuali garantiti. Scopri come averli

Come avere il 4,08% di interessi Bitcoin, depositando sul famoso faucet FreeBitcoin. Scopri come guadagnare di più dai BTC.

   

Forse conoscerai il faucet Bitcoin FreeBitcoin, ora puoi avere il 4,08% di interessi Bitcoin annuali garantiti, perché offre un nuovo servizio agli utenti che ti spiego in breve qui sotto.

Suggerimento: se non hai tempo ora di leggere, ma sei interessato all'argomento, salva la pagina tra i preferiti e torna quando vuoi.

- 4,08% interessi annuali. -

4,08% di interessi Bitcoin annuali

FreeBitcoin come faucet rilascia un certo quantitativo di satoshi Bitcoin ogni ora: da pochi satoshi ad alcuni milioni. Da poco ha introdotto il servizio di wallet Bitcoin dove poter lasciare a deposito i satoshi e maturare interessi sui Bitcoin. FreeBitcoin riconosce il 4,08% di interessi sulla cifra depositata, a partire dai 30.000 satoshi. Il calcolo è effettuato su base giornaliera ed equivale allo 0.0109589% giornaliero.

Come depositare Bitcoin su FreeBitcoin e guadagnare interessi

Dal momento che FreeBitcoin è diventato un wallet Bitcoin, puoi usarlo come portafoglio dove depositare i Bitcoin che possiedi. Sulla somma di Bitcoin depositata, guadagni gli interessi del 4,08% annuali calcolati su base giornaliera. Ed ecco come si procede.

- Clicca il bottone blu e genera indirizzo. -

Iscriviti a FreeBitcoin. Nella pagina principale, in alto, clicca sul bottone verde 'Deposit'. Si apre una piccola finestra (immagine sopra), clicca sul bottone blu 'New Deposit Address'. Viene generato un nuovo indirizzo che trovi sotto la dicitura 'Your Deposit Address' (guarda immagine qui sotto).

- L'indirizzo da usare per i depositi. -

L'indirizzo appena generato ti servirà per depositare le somme di Bitcoin che accumuli nel web. Se raccogli Bitcoin da altri Faucet, fornisci questo indirizzo Bitcoin. Se ricevi pagamenti oppure ottieni BTC in altro modo, fornisci sempre questo indirizzo e i Bitcoin arriveranno sul wallet tuo personale in FreeBitcoin per maturare interessi.

Nel caso volessi generare un nuovo indirizzo BTC, esegui la stessa procedura.

La sicurezza su FreeBitcoin

La sicurezza su FreeBitcoin è garantita da una connessione HTTPS. Per accedere usi una password che deve rimanere in tuo possesso. Prima di accedere devi sempre risolvere il quesito posto dal sistema reCaptcha, che serve ad elevare la sicurezza del tuo account. Il sito offre l'autenticazione 2FA: la doppia password per intenderci. Vai in 'Profile' per attivarla ed elevare al massimo la sicurezza (molto consigliato).

Condividi sui social network! Fai conoscere la notizia ai tuoi amici e amiche, amplia le frontiere della Crypto Economy!

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Libersfera, pagina Facebook scrittori italiani self-publishing    ⟩⟩ Comprare dominio straniero .es, .co.uk, .de, .us, .cc, .org.uk    ⟩⟩ Ledger Wallet protegge Bitcoin, Ethereum con hardware wallet e BOLOS    ⟩⟩ Cosa è un hardware wallet e a cosa serve?    ⟩⟩ Pay TV adottano tecnologia blockchain: fine trasmissioni pirata