Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. 4,08% di interessi Bitcoin annuali garantiti. Scopri come averli

4,08% di interessi Bitcoin annuali garantiti. Scopri come averli

Come avere il 4,08% di interessi Bitcoin, depositando sul famoso faucet FreeBitcoin. Scopri come guadagnare di più dai BTC.

    Agg:    

Forse conosci il faucet di Bitcoin FreeBitcoin, esso è tra i siti più longevi in fatto di donazione di criptovalute e anche quello che propone i premi più ricchi.

Oltre alle lotterie e ai bitcoin regalati ogni ora, FreeBitcoIn ha attivat oda tempo il deposito fruttifero di bitcoin, che consiste nel ricevere il 4,08% di interessi Bitcoin annuali garantiti. Il riconoscimento degli interessi è giornaliero, quindi ogni giorno ricevi una quota di interessi su cui verranno ricalcolati gli interessi per il giorno dopo.

👉 Iscriviti per iniziare subito a maturare interessi: Iscriviti a FreeBitcoIn adesso.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play KoboStore - Amazon - Ibs.it

Suggerimento: se non hai tempo ora di leggere, ma sei interessato all'argomento, salva la pagina tra i preferiti e torna il prima possibile per non perdere questa ghiotta occasione di guadagnare interessi sul bitcoin esentasse.

- 4,08% interessi annuali. -

4,08% di interessi Bitcoin annuali

FreeBitcoin come faucet rilascia un certo quantitativo di satoshi Bitcoin ogni ora: da pochi satoshi ad alcuni milioni.

Accanto al servizio di faucet BTC ha introdotto il servizio di wallet Bitcoin dove poter lasciare a deposito i satoshi e maturare interessi sui Bitcoin.

FreeBitcoin riconosce il 4,08% di interessi sulla cifra depositata, a partire dai 30.000 satoshi. Il calcolo è effettuato su base giornaliera ed equivale allo 0.0111% giornaliero.

Questo è un dato da sottolineare: giornaliero. Perché ogni giorno ricevi gli interessi e fanno cumulo con il deposito di BTC per il calcolo degli interessi del giorno successivo: guadagni interessi sugli interessi.

Guarda l'immagine qui sotto (dal basso verso l'alto) per capire il meccanismo.

- Gli interessi giornalieri crescono giorno dopo giorno. -

Come depositare Bitcoin su FreeBitcoin e guadagnare interessi

Dal momento che FreeBitcoin è diventato un wallet Bitcoin, puoi usarlo come portafoglio dove depositare i Bitcoin che possiedi.

Sulla somma di Bitcoin depositata, guadagni gli interessi del 4,08% annuali calcolati su base giornaliera. Ed ecco come si procede.

- Clicca il bottone blu e genera indirizzo. -

Iscriviti a FreeBitcoin. Nella pagina principale, in alto, clicca sul bottone verde 'Deposit'. Si apre una piccola finestra (immagine sopra), clicca sul bottone blu 'New Deposit Address'. Viene generato un nuovo indirizzo che trovi sotto la dicitura 'Your Deposit Address' (guarda immagine qui sotto).

- L'indirizzo da usare per i depositi. -

L'indirizzo appena generato ti servirà per depositare le somme di Bitcoin che accumuli nel web.

Se raccogli Bitcoin da altri Faucet, fornisci lo stesso indirizzo Bitcoin. Se ricevi pagamenti oppure ottieni BTC in altro modo, fornisci sempre l'identico indirizzo e i Bitcoin arriveranno sul wallet tuo personale in FreeBitcoIn. Maturerai così ulteriori interessi.

Nel caso volessi generare un nuovo indirizzo BTC, esegui la stessa procedura.

La sicurezza su FreeBitcoin

La sicurezza su FreeBitcoIn è garantita da una connessione HTTPS. Per accedere usi una password che deve rimanere in tuo possesso. Prima di accedere devi sempre risolvere il quesito posto dal sistema reCaptcha, che serve ad elevare la sicurezza del tuo account. Il sito offre l'autenticazione 2FA: la doppia password per intenderci. Vai in 'Profile' per attivarla ed elevare al massimo la sicurezza (molto consigliato).


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi