Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. CoinPot il cryptocurrency microwallet connesso ai faucet più ricchi

CoinPot il cryptocurrency microwallet connesso ai faucet più ricchi

Scopriamo CoinPot il cryptocurrency microwallet connesso a faucet ricchi come MoonBitcoin e Moonlitecoin, e a servizi come Xapo.

    Agg:    

Foto: coinpot.co.

CoinPot è un cryptocurrency microwallet legato a vari faucet di bitcoin, dogecoin, litecoin, dash e bitcoin cash. Riunisce intorno a sé i migliori faucet di monete digitali del web, e tra i più ricercati da quanti sono a caccia di monete digitali gratuite. Specifico subito che CoinPot non è un faucet rotator ma è collegato ai vari faucet per raccogliere le somme da te maturate su ciascuno di essi.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play - KoboStore - Amazon - Ibs.it

I faucet di criptovalute di CoinPot

Quali sono i faucet di criptovalute di CoinPot? Eccoli qui tutti elencati qui di seguito:

CoinPot, microwallet connesso ai faucets e faucet rotator

CoinPot è collegato a Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin e Bonusbitcoin. Questi sono faucet, i primi tre fino a poco tempo fa erano dei faucet diretti, ora inviano il credito accumulato al microwallet e da lì al tuo indirizzo. Il micro portafoglio di criptovalute è collegato anche a BIT FUN, una piattaforma di giochi attraverso i quali ottieni piccole frazioni di Bitcoin. E poi c'è moondash.co.in, da cui accumulare dash gratis.

Da CoinPot puoi trasferire bitcoin, litecoin, dogecoin e dash sul faucet Rotator FaucetHub. L'invio dei fondi ha un costo di commissione, attualmente fissato all'1,5% della somma da spostare.

CoinPot e Xapo

Il famoso wallet svizzero Xapo è connesso al nuovo sistema di micro pagamenti in criptomonete. Spostare Bitcoin da CoinPot a Xapo non ha costi di trasferimento, una buona notizia per chi ha un account Xapo.

Come iscriversi su CoinPot

Per iscriverti su CoinPot, visita il sito ufficiale https://coinpot.co e segui le semplici istruzioni fornite in home page. Clicca su 'Register', inserisci un indirizzo mail valido e una password da conservare; conferma la mail che il sistema ti invia e ora puoi usare il microwallet.

Come collegare CoinPot ai faucet

Per collegare CoinPot ai faucet, ad esempio a MoonBitcoin oppure a BonusBitcoin, genera un indirizzo dal wallet e usa quell'indirizzo per registrarti sui faucet a cui CoinPot è collegato (immagine sotto). Sconsiglio di usare questo servizio come wallet personale perché non ha ancora autorevolezza e perché alcune operazioni di transito sono operate extra blockchain. Usalo solo per raccogliere i soldi digitali gratuiti e poi sposta le somme in luoghi più sicuri.

- Generazione indirizzo Bitcoin su CoinPot. -

Il mining di Bitcoin, Litecoin e Dogecoin su Coinpot

La nuova opzione aggiunta su Coinpot è il mining di bitcoin, litecoin e dogecoin. Per attivare il mining attraverso il browser, apri la pagina della criptovaluta: ad esempio dogecoin. Accanto alla voce 'Convert dogecoin in...' vedi 'Mine dogecoin...'. Clicca, si apre una nuova finestra nel browser in cui impostare le risorse della tua CPU. L'estrazione della criptovaluta è aggiunta al saldo ogni 5 minuti. Se fermi l'estrazione o chiudi la pagina, il processo si arresta.

Coinpot userà tra il 10 - 80% della potenza computazionale delle CPU. Ma non ti aspettare di diventare ricco!

- Come minare Dogecoin su Coinpot. -

Coinpot aggiunge il supporto per dash e bitcoin cash

Coinpot aggiunge il supporto per dash e bitcoin cash, ciò significa che è possibile scambiare queste due altcoin con i bitcoin, dogecoin e litecoin guadagnati dai faucet.

Per ora il servizio abilita solo al prelievo delle due criptomonete, ma a breve Coinpot si aprirà anche al deposito si dash e bitcoin cash.

Inoltre, chi lo vorrà, potrà fare il mining come è già possibile per le altre cryptocurrencies.

- Nuova dashboard Coinpot con le altcoin appena entrate. -

Coinpot supporta MoonDash

Adesso Coinpot supporta il faucet MoonDash. Per accumulare gratuitamente la digital cash più veloce del web, iscriviti su moondash.co.in usando la email di Coinpot. Riceverai così i dashtoshi direttamente nel microwallet di criptovalute.

Coinpot Lottery: novità

Coinpot Lottery è la novità aggiunta di recente dal micro wallet che riunisce faucet di bitcoin, BCH, dash, LTC e Doge.

La lotteria funziona con i Coinpot Tokens e si guadagnano giocando ai vari faucet collegati a Coinpot. Più si clicca 'Claim' sui vari faucet e più Coinpot Tokens si ricevono e più se ne possono usare per partecipare alla lotteria.

In palio ci sono migliaia di Coinpot Tokens che possono essere successivamente convertiti in criptovalute: BTC, BCH, dash, ecc.

- La nuova lotteria di Coinpot. -

Coinpot Token

Il Coinpot Token per il momento opera all'interno del sistema di Coinpot e serve per giocare alla lotteria e vincere altre migliaia di Coinpot tokens. Ma può essere accumulato giocando ai faucets del sistema (tutti quelli presentati sopra). Si ricevono 3 Coinpot token ogni volta che si gioca con i faucet di Coinpot.

E poi i Coinpot Token possono essere scambiati con le altre criptovalute con il collaudato sistema di exchange tra criptovalute interno alla piattaforma stessa. Il valore del Coinpot token può variare durante la giornata e quindi al momento del cambio si può ottenere di più o meno. Un'altra piccola buona opportunità di guadagnare più criptovalute!


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi