Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. CoinPot il cryptocurrency microwallet connesso ai faucet più ricchi

CoinPot il cryptocurrency microwallet connesso ai faucet più ricchi

Scopriamo CoinPot il recente cryptocurrency microwallet connesso a faucet ricchi come MoonBitcoin e Moonlitecoin, e a servizi come Xapo.

    Aggiornato:    

Foto: coinpot.co.

CoinPot è un cryptocurrency microwallet legato a vari faucets di Bitcoin, Dogecoin e Litecoin. Nato da poco, riunisce intorno a sé alcuni faucets di monete digitali conosciuti nel web da quanti sono a caccia di monete digitali gratuite. Specifico subito che CoinPot non è un faucet rotator ma è legato a questi ultimi ed è collegato anche ad altri servizi che ti spiego nei prossimi paragrafi.

CoinPot, microwallet connesso ai faucets e faucet rotator

CoinPot è collegato a Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin e Bonusbitcoin. Questi sono tutti faucet, i primi tre fino a poco tempo fa erano dei faucet diretti, ora inviano il credito accumulato al microwallet e da lì al tuo indirizzo. Il micro portafoglio di criptovalute è collegato anche a BIT FUN, una piattaforma di giochi attraverso i quali ottieni piccole frazioni di Bitcoin.

Da CoinPot puoi trasferire Bitcoin, Litecoin e Dogecoin sul faucet Rotator FaucetHub. L'invio dei fondi ha un costo di commissione, attualmente fissato all'1,5% della somma da spostare.

CoinPot e Xapo

Il famoso wallet svizzero Xapo è connesso al nuovo sistema di micro pagamenti in criptomonete. Spostare Bitcoin da CoinPot a Xapo non ha costi di trasferimento, una buona notizia per chi ha un account Xapo.

Come iscriversi su CoinPot

Per iscriverti su CoinPot, visita il sito ufficiale https://coinpot.co e segui le semplici istruzioni fornite in home page. Clicca su 'Register', inserisci un indirizzo mail valido e una password da conservare; conferma la mail che il sistema ti invia e ora puoi usare il microwallet.

Come collegare CoinPot ai faucet

Per collegare CoinPot ai faucet, ad esempio a MoonBitcoin oppure a BonusBitcoin, genera un indirizzo dal wallet e usa quell'indirizzo per registrarti sui faucet a cui CoinPot è collegato (immagine sotto). Sconsiglio di usare questo servizio come wallet personale perché non ha ancora autorevolezza e perché alcune operazioni di transito sono operate extra blockchain. Usalo solo per raccogliere i soldi digitali gratuiti e poi sposta le somme in luoghi più sicuri.

- Generazione indirizzo Bitcoin su CoinPot. -

Il mining di Bitcoin, Litecoin e Dogecoin su Coinpot

La nuova opzione aggiunta su Coinpot è il mining di bitcoin, litecoin e dogecoin. Per attivare il mining attraverso il browser, apri la pagina della criptovaluta: ad esempio dogecoin. Accanto alla voce 'Convert dogecoin in...' vedi 'Mine dogecoin...'. Clicca, si apre una nuova finestra nel browser in cui impostare le risorse della tua CPU. L'estrazione della criptovaluta è aggiunta al saldo ogni 5 minuti. Se fermi l'estrazione o chiudi la pagina, il processo si arresta.

Coinpot userà tra il 10 - 80% della potenza computazionale delle CPU. Ma non ti aspettare di diventare ricco!

- Come minare Dogecoin su Coinpot. -


Molte persone non conoscono ancora la Crypto Economy. Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione delle criptovalute.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Modificare i file di Office in Google Chrome    ⟩⟩ Bitcoin Gold è un hard fork? O una ICO andata male?    ⟩⟩ Incendio nella Foresta Boreale visto dallo Spazio    ⟩⟩ Bitcoin Core Segwit2x, la battaglia finale è iniziata    ⟩⟩ I Cento anni dell'Albese calcio: Una storia da raccontare