Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining News
  3. Genesis Mining cloud mining ora parla anche l'italiano

Genesis Mining cloud mining ora parla anche l'italiano

La cloud mining Genesis Mining ora parla anche l'italiano. La scelta avvicinerà altri investitori al business delle cryptocurrency.

   

Foto: genesis-mining.com.

L'arci nota cloud mining Genesis Mining, ha da pochissimi giorni tradotto il sito web in italiano. Da oggi per gli investitori italiani del mondo cryptocurrency diventa più semplice interfacciarsi con il sito web e con l'area personale, potendo interagire con essa in lingua madre. Non una traduzione automatica, ma una piattaforma interamente e correttamente tradotta in italiano.

Genesis Mining in lingua italiana

Accedendo all'area personale di www.genesis-mining.com, vedrai sulla sinistra (da PC e notebook) il menu tradotto per accedere alle varie sezioni. Ora che tutto è tradotto in lingua italiana, si preventiva un avvicinamento di nuove persone interessate al mining di monete digitali, in questa fase di vero boom. il BTC è infatti vicino la soglia dei 3.000 USD.

- Il menu in lingua italiana. -

Genesis Mining e il mining delle Altcoins

In un precedente articolo ho scritto riguardo i guadagni possibili con Genesis Mining. Sulla piattaforma sono attualmente disponibili risorse hash rate per il mining di: Bitcoin, Ethereum ed Ethereum Classic, Monero. Mentre Litecoin, Dash e Zcash sono esaurite per il momento.

Come scritto sopra, ora Genesis Mining supporta Ethereum Classic che nelle ultime settimane ha aumentato il suo valore nel mercato.

Per investire in Genesis Mining risparmiando

Per investire in Genesis Mining risparmiando usa il codice 6BEuQe in fase di acquisto. Per ricevere lo sconto previsto del 3% è molto importante ricordarsi di inserire il codice. Non perdere questa pagina e il codice, salvala tra i preferiti e usa il codice al momento opportuno: www.genesis-mining.com.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi