Diritti d'autore

Diritti d'autore sugli articoli

Gli articoli presenti in WebInserzionista sono originali nella loro realizzazione. Non è consentito prendere una parte o la totalità dell'articolo e spacciarlo come proprio.

E consentito citare e virgolettare porzioni dell'articolo in altre pagine di internet e al di fuori, sempre riportandone la fonte (fonte: WebInserzionista). Meglio ancora un link alla pagina.

Google penalizza il copia e incolla degli articoli, escludendo le pagine dal proprio motore di ricerca, rendendole introvabili.

Il sito aderisce al circuito:

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

Marchi e loghi

Tutti i Marchi e loghi presenti su webinserzionista.altervista.org (compresi i siti secondari con altro nome, facenti capo al dominio appena citato) appartengono alle rispettive Aziende che ne detengono i diritti. Marchi e loghi presenti sul Dominio cui sopra, sono depositati dai rispettivi autori, detentori dei diritti: Aziende, Società, Persone Giuridiche, Persone Fisiche.

Servizi di terze parti

Sono presenti servizi di terze parti. Servizi forniti da altre società e per le quali si ha l'autorizzazione all'utilizzo, in base alla licenza rilasciata con il servizio medesimo.

La presenza di un servizio di terze parti su webinserzionista.altervista.org, non autorizza persone fisiche, webmaster, persone giuridiche, ecc., all'utilizzo su altri siti internet. Bisogna rivolgersi direttamente alla Società che ha distribuito il servizio.

Fotografie sulla piattaforma

Le fotografie presenti in "Foto dal mondo" e in "Fotonarrate", sono tutte state scattate da Fabio Carbone e gli appartengono.

Le fotografie degli articoli e le relative gallerie di immagini, prevalentemente provengono da internet. Alcune sono state prese da Flickr e Pixabay. Siamo sempre disponibili a riconoscere la paternità delle fotografie, la dove gli autori ne facciano comprovata richiesta. Con solerzia si apporteranno le dovute modifiche.

Una buona parte delle foto nella sezione Fujifilm: Appassionatamente, provengono dai siti ufficiali di Fujifilm Holdings Corporation e Fujifilm Europe GmbH's (fujifilm.eu; fujifilm.com).

Uso foto di Fotonarrate

Le fotografie su Fotonarrate sono di libero uso ma bisogna citare l'autore e non si possono usare per mostre o affermando che sono proprie. Anche perché l'originale di ciascuna foto è in possesso dell'autore, che può dimostrarne quindi la paternità in ogni momento.

Riconoscimenti tecnici

Un grazie a CSS3menu per i menu di WebInserzionista e dei mini sito. Si ringrazia Mrwebmaster per lo script "testo random" in WebInserzionista. Grazie a Computerhope per lo javascript "immagini random" in Failaffare. Grazie a Menucool per "Image Slider" v2014.9.16. Grazie a Awkwardgroup per "Awkward Showcase" v1.1.3. Per le social nella nuova piattaforma "Foto dal mondo", si ringrazia medialoot.com (realizzate da: Tony Thomas). WOWSlider ver. 5.5, grazie.

Un grazie agli sviluppatori di Jssor Slider, per il plug-in che permette la splendida visualizzazione delle fotografie sul mini sito Fotonarrate.

Parola Narrata

Il testo

La Dissertatio "La parola narrata e la libertà del narrare, in famiglia, segno d'amore" è depositata presso la Pontificia Università Antonianum, Roma.

Per il resto si applica quanto già letto in questa pagina.

Le immagini

La fonte e i dovuti riconoscimenti necessari, sono riportati direttamente sotto ciascuna foto a corredo delle pagine. Non no, si applica quanto già letto in questa pagina a proposito delle immagini e foto.

La foto nella pagina "La parola nel rapporto tra mass media e famiglia visto con gli occhi di una ricerca" è del National Archives and Records Administration: link diretto alla foto.

Questo il link diretto all'immagine che ritrae il filosofo Ludwig Wittgenstein, a corredo della pagina dedicata alla sua filosofia nel sito.

La foto di Moritz Schlick nella pagina dedicata al Wiener Kreis: "Schlick sitting". Licensed under Public Domain via Commons.

Richieste

Eventuali richieste, di correzione o utilizzo del testo diverso da quanto specificato nella licenza Creative Commons (vedasi sotto), possono essere inviate a: webinserzionista[@]altervista.org.

Licenza Creative Commons Attribuzione

Sul presente sito è installato il logo Creative Commons Attribuzione, con il relativo link alla licenza d'uso dei contenuti testuali e immagini, oltre che video di proprietà dell'autore del sito. La licenza è inserita anche a difesa di quei contenuti di terzi i cui autori hanno rilasciato le loro creatività con lo stesso tipo di licenza.

Licenza Creative Commons
Web Inserzionista di Fabio Carbone è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://webinserzionista.altervista.org/_file_bottom/diritti_autore.html.

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi