Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin: faucets di monete digitali. Come iscriversi?

Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin: faucets di monete digitali. Come iscriversi?

Tre faucet di monete digitali 'gemelli': Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin. Scopri come iscriverti per guadagnare gratis.

    Agg:    

Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin sono tre faucet di monete digitali 'gemelli', a cui si è aggiunto MoonDashcoin e infine MoonBitcoinCash. Ciò che li distingue l'uno dall'altro è la criptomoneta di riferimento, rispettivamente: Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Dash, Bitcoin Cash.

Sono universalmente riconosciuti come i faucet di criptovalute più famosi e usati al mondo dagli utenti del web. Ogni 5 minuti guadagni una certa quantità di moneta; il pagamento è disponibile in qualsiasi momento al raggiungimento di una soglia minima facilmente raggiungibile.

Se non vedi l'ora di iscriverti, clicca sui singoli link sottostanti:

Se vuoi sapere giusto qualcosa in più circa questi faucet gratuiti, leggi quanto ho scritto qui sotto. Oppure impara il metodo per usare al meglio i faucet leggendo l'ebook dedicato disponibile attraverso il banner qui sotto.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play KoboStore - Amazon - Ibs.it - Mondadori Store.

Come iscriversi

Iscriviti usando una mail valida. Consiglio di usare lo stesso indirizzo email così da ricevere tutte le somme maturate nello stesso account su Coinpot, cioè dove le somme saranno poi raccolte prima che tu possa inviarle ai tuoi portafogli personali.

- Scrivi la stessa mail per i tre faucet. -

Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin come funzionano

I tre faucet monetizzano in automatico secondo dopo secondo, minuto dopo minuto, ora dopo ora. Il contatore gira anche se non clicchi su 'claim now'. Col passare delle ore il contatore rallenta, fino a fermarsi al raggiungimento delle 4 settimane. Il maggior profitto si ottiene cliccando ogni 5 minuti.

Ricordati quindi di cliccare il più spesso possibile!

Quella che segue è la tabella delle tempistiche di richieste (claim) disponibili su Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin, Moondashcoin, Moonbitcoincash.

  • 5 minuti.
  • 10 minuti.
  • 15 minuti.
  • 30 minuti.
  • 1 ora.
  • 4 ore.
  • 1 giorno.
  • 4 giorni.
  • 1 settimana.
  • 4 settimane.

A ciascun 'claim rates', corrisponde un certo quantitativo di satoshi, litoshi o Dogecoin massimo. L'ammontare varia in base a molti fattori, in particolare con il variare del valore delle singole monete nel mercato valutario.

I bonus fedeltà

Cliccando su claim, oltre a raccogliere l'ammontare del contatore, ti sono assegnati due bonus: il primo è legato al numero di giorni consecutivi in cui hai fatto visita al faucet; il secondo è un bonus 'misterioso'. Il bonus fedeltà si azzera se per 24 ore non fai visita al faucet, il bonus misterioso è variabile.

La soglia minima di pagamento su Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin

I quattro faucet hanno una soglia minima di pagamento, per le quali non sono previste commissioni di invio verso il portafoglio:

  • Moonbitcoin: paga al raggiungimento della soglia di 20.000 satoshi.
  • Moonlitecoin: paga al raggiungimento di 200.000 litoshi.
  • Moondogecoin: paga al raggiungimento della soglia di 50 Dogecoin.
  • Moondashcoin: paga al raggiungimento dei 20.000 dashtoshi.
  • Moonbitcoincash: paga al raggiungimento della soglia di 20.000 satoshi.

L'offer bonus su Moonbitcoin

Moonbitcoin ha un 'offer bonus' non presente sugli altri faucet. In alto clicca sul testo 'offers'. Nella pagina successiva sono presenti una serie di opportunità quali sondaggi da completare, concorsi a cui registrarsi, app da scaricare. La partecipazione a tali attività aggiunge satoshi supplementari all' account e fa aumentare il valore dell'offer bonus.

I ricavi si ricevono via CoinPot

I cinque faucet hanno aderito al microwallet CoinPot.

Il sistema migliora e potenzia la raccolta di cripotvalute, perché Coinpot offre criptovalute gratuite aggiuntive. Per ricevere queste quantità di criptovalute aggiuntive è sufficiente usare i vari faucet.

Il mining bonus dei faucet Moon

Moonbitcoin, Moonlitecoin, Moondogecoin e Moondashcoin hanno introdotto il mining bonus. Per attivarlo spunta il quadratino accanto a 'Run mining bonus'. Il faucet avvia un'applicazione interna che usa la potenza di calcolo del tuo computer per contribuire al mining di bitcoin. Lasciando attiva la finestra del browser, ogni volta che clicchi su 'claim', ti verrà calcolato un bonus di mining basato sulla potenza computazionale e il tempo di attività del mining via browser. Il bonus arriva fino al 100% come gli altri.

I faucet Moon dicono addio al reCAPTCHA di Google!!

Una gran bella notizia per chi è stanco di dover ogni volta risolvere il reCAPTCHA di Google. Nel recente aggiornamento delle piattaforme dei faucet di criptovalute è stato introdotto il Solve Media.

Il Solve Media è più semplice da convalidare ed è veloce. Inoltre non è "mostruoso" come l'anti bot di Google, il quale diventa sempre più complesso via via che lo usi, fino a renderti impossibile la soluzione del puzzle.

Per cambiarlo guarda l'immagine qui sotto. Scegli tra reCAPTCHA e Solve Media.

- I faucet Moon aggiungono Solve Media. -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi