Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. Ethereum Classic convince i grandi Bitcoin exchange cinesi

Ethereum Classic convince i grandi Bitcoin exchange cinesi

Il progetto di Barry Silbert per lo sviluppo di Ethereum Classic convince i grandi Bitcoin exchange cinesi ed anche gli investitori asiatici.

   

Foto: Pixabay.com- Ethereum Classic.

A partire da oggi 15 luglio 2017, OKCoin, uno dei maggiori exchange cinesi di monete digitali, introduce Ethereum Classic nel listino di scambio monetario. Solo a maggio OKCoin annunciava l'aggiunta di Ethereum, nel nuovo comunicato stampa del 13 luglio 2017 (fonte: http://blog.okcoin.com/post/162927111444/okcoin-will-start-trading-ethereum-classic-on-july), rendono noto che la scelta è stata dettata dall'alta richiesta ricevuta dai clienti. In precedenza BTCC.com, big tra gli operatori exchange cinesi, aveva introdotto Ethereum Classic nell'offerta di pairs disponibili per il crypto trading (fonte: CoinTelegraph.com).

Ethereum Classic anche su Coinbase?

Il team di Ethereum Classic ha lanciato un sondaggio su Twitter per chiedere, alla community ed agli utenti, cosa ne pensano di Ethereum Classic disponibile anche su Coinbase. Il 75% dei voti è a favore, quindi è probabile che il team di ETC avanzerà una richiesta a Coinbase affinché quest'ultimo implementi il wallet per consentire lo scambio e l'acquisto.

Un buon momento per l'Ethereum Classic

Questo è un buon momento per l'Ethereum Classic, il progetto di Barry Silbert (il 'fondatore', ma va ricordato che si è trattato di un hard fork con Ethereum) convince gli investitori ed infatti Ethereum Classic è al 5° posto nella classifica delle criptovalute con maggior valore di mercato (fonte: coinmarketcap.com).

Dove fare il mining di Ethereum Classic

Genesis Mining, nota società di cloud mining, aveva studiato in anticipo il futuro di Ethereum Classic e già da un mese abbondante i clienti possono investire per fare il mining di Ethereum Classic. Forse l'unica azienda del settore a fornire una opportunità seria riguardo il mining di ETC.

Se sei interessato, il sito di riferimento è www.genesis-mining.com. Usando il codice promozionale 6BEuQe, risparmierai il 3% sull'acquisto del contratto. Il codice sconto è valido anche per acquisti successivi e per l'acquisto di SHA256 (Bitcoin), DaggerHashimoto/Ethash (Ethereum/ETC), X11 (Dash), Cryptonight (Monero).


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi