Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining News
  3. Genesis Mining supporta Ethereum Classic e Augur. Nuovo prezzo per Monero

Genesis Mining supporta Ethereum Classic e Augur. Nuovo prezzo per Monero

Genesis Mining si apre ad Ethereum Classic e ad Augur. Nuovo prezzo per Monero ed eliminate altre monete digitali.

   

Genesis Mining ha introdotto Ethereum Classic. Quanti posseggono contratti Ethereum, ed i nuovi clienti, possono estrarre ETC la "costola" di ETH nata da un hard fork. Non è l'unica novità della cloud mining, Genesis supporta Augur (REP) in autotrade. Variati anche i prezzi per Monero che ora partono da 49.99 USD per 60H/s.

I nuovi prezzi per estrarre Monero

Per estrarre Monero Genesis Mining offre un nuovo piano contrattuale, frutto del recente upgrade hardware e del miglioramento delle prestazioni generali apportate dal team di tecnici. Il contratto ha durata di 2 anni e non ha costi di manutenzione o commissioni aggiuntive. Usando il codice sconto 6BEuQe, si ha diritto allo sconto del 3% sugli acquisti: www.genesis-mining.com.

Nuova tabella prezzi contratti Monero su Genesis Mining

Tipo contrattoHash Rate in H/sPrezzo in USD
Blaine6049,99
Dynamo1000819
Houdini30002.399

Genesis Mining introduce Ethereum Classic

Una novità ancor più interessante è l'introduzione di Ethereum Classic per quanti dispongono di hash rate Ethash. I clienti possono ora estrarre Ethereum Classic con tutte o parte delle risorse a loro disposizione. L'introduzione di ETC è, forse, la via alternativa che la società di cloud mining prospetta ai clienti, per il passaggio di Ethereum al Proof-of-Stake previsto per la fine del 2017, ma non ancora confermato.

Introduzione di Augur in autotrade

I possessori di contratti Ethereum possono anche attivare Augur in autotrade. Sinceramente non comprendo l'autotrade, perché si tratta di una operazione di exchange: potrebbe non essere vantaggiosa se quel giorno la moneta perde molto valore nel mercato valutario.

Genesis Mining si libera di CURE START e ZET

Fino a ora Genesis Mining consentiva l'estrazione e l'auto trade di CURE START e ZET (Zetacoin). I progetti hanno "tradito" le attese e sono diventate marginali nel panorama delle monete digitali. I rispettivi progetti di sviluppo sono abbastanza fermi.

Condividi sui social network e fai conoscere la notizia ad amici e amiche, amplia le frontiere della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Piattaforma WeCommerce PrestaShop 1.7.2. Novità nuova versione    ⟩⟩ Gambling decentralizzato presto realtà. Kibo Lotto termina i test    ⟩⟩ Bitcoin o Bitcoin Cash? Adesso meglio tenerseli tutti e due    ⟩⟩ Roberta Bianchessi. Trhiller noir 'Un segreto è come una bugia'    ⟩⟩ Footballslavia il calcio di Jugoslavia: leggende e imprese calcistiche