Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. CEX, piattaforma di crypto trading aggiunge la coppia ETH/GBP

CEX, piattaforma di crypto trading aggiunge la coppia ETH/GBP

Lo stock exchange europeo CEX, aggiunge la coppia ETH/GBP al portfolio per fare crypto trading sulla piattaforma web, margin trading compreso.

    Aggiornato:    

Foto: cex.io.

La piattaforma di crypto trading europea CEX, aggiunge la trading pair ETH/GBP che si affianca a ETH/USD, ETH/BTC ed ETH/EUR. Ora i possessori di Sterline inglesi possono 'tradare' anche con questa moneta fiat. CEX informa i clienti che possono usare le carte di credito in GBP, sia per fare acquisti di Ethereum che per ricevere i profitti maturati dall'attività di trading. Le carte di credito ammesse sono quelle dei circuiti VISA e Mastercard in GBP.

Il margin trading su CEX

La piattaforma di crypto trading CEX, disponibile in lingua italiana, offre anche il margin trading, per consentire ai trader esperti di massimizzare i guadagni dalla loro attività di trading. Il sito web di riferimento è www.cex.io.

Chi invece intendesse solo fare l'exchange monetario di criptovalute, su CEX scambia le seguenti coppie: BTC/USD, BTC/EUR, BTC/GBP, BTC/RUB, ETH/BTC, ETH/USD, ETH/GBP, ETH/EUR.

- Nuovi limiti prelievo. -

Prelievo su CEX.IO aumentato per carte Mastercard a 5.000 dollari

CEX.IO ha alzato il limite di prelievo sulle carte di credito Mastercard. Da adesso in poi puoi prelevare fino a 5.000 USD per singola transazione.

Per avere questo vantaggio sui prelievi di contanti con carta di credito Mastercard, devi possedere uno dei seguenti requisiti:

  • Utente verificato.
  • Utente verificato plus.
  • Utente Corporate.

Tutti gli altri limiti in dollari per i trasferimenti alle carte Mastercard sono:

Tipo accountVerificatoVerificato PlusCorporate
Limite giornaliero10.000 USD30.000 USD30.000
Limite mensile30.000 USD50.000 USD50.000

CEX.IO trattiene l'1,2% + 3,8 USD per ogni transazione. Il nuovo limite è valido solo per i dollari USA.

Chi è CEX

CEX LTD ha sede a Londra, nata come mining pool (Ghash) è poi evoluta in piattaforma di exchange, fino ad aggiungere il margin trading negli ultimi tempi. Tra le coppie aveva il Litecoin, ma ha deciso di eliminarla andando in controtendenza con altri servizi, come Coibase, che invece hanno deciso di aggiungere Litecoin dopo il successo del soft fork.

P.S.: ricorda che il trading non è gioco d'azzardo come vogliono farti credere nelle pubblicità. Il trading si basa su regole di matematica avanzata applicata all'economia e alla finanza: investi responsabile.


Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ La Neve del Sahara. Mai vista? Guardala dallo Spazio!    ⟩⟩ Dove comprare KICKCOIN token di KICKICO: guida completa    ⟩⟩ Exchange criptovalute senza documenti. Dove trovarli?    ⟩⟩ TIMVISION film e serie tv: novità inizio 2018