Home
  1. Bitcoin e...
  2. Investimenti e Portafogli Fruttiferi
  3. Crypto trading con 10% di sconto sulle commissioni per 6 mesi

Crypto trading con 10% di sconto sulle commissioni per 6 mesi

Scopri come ottenere uno sconto del 10% per fare trading su tutte le crypto valute

Vuoi iniziare a fare trading con le monete digitali. Scopri come fare crypto trading con un forte sconto e ottenere interessi sui depositi.

   

Foto: pixabay.com

Hai deciso di iniziare a fare trading con le monete digitali, hai visionato vari siti e sei alla ricerca di un bonus di sconto sulle commissioni. Nell'articolo ti propongo una piattaforma sulla quale puoi fare crypto trading con uno sconto sulle commissioni del 10% per 6 mesi. La piattaforma si chiama Bter, forse ne avrai già sentito parlare. Io la monitoro da giugno 2016 e non ho riscontrato problemi di sicurezza in questo lasso di tempo. Più sotto riporto informazioni di conoscenza sulla piattaforma. Prima, però, concentriamoci sul bonus.

Come ottenere uno sconto del 10% per fare crypto trading

Vediamo come ottenere il bonus di sconto del 10% sulle commissioni per fare crypto trading. Semplicemente segui questo link che ti rimanda alla piattaforma di trading Bter (si apre un'altra finestra). Sottolineo, che per poter avvantaggiarsi dello sconto del 10% per 6 mesi, è necessario registrarsi su Bter passando per il link sopra proposto: in qualsiasi altro modo non otterresti lo sconto.

Nella pagina di registrazione, dove trovi scritto "Sign up", inserisci i dati richiesti. Non è necessario fornire dati personali, né durante la registrazione e neanche dopo; hai quindi il vantaggio di mantenere l'assoluto anonimato. Clicca su "Submit" e segui le istruzioni fornite. Ti arriverà una email di verifica e conferma, quindi fornisci un indirizzo di posta elettronica valido.

- Riempi i campi per registrarti -

Registrazione completata. Trasferisci i fondi su Bter e inizia a fare crypto trading. Per i prossimi 6 mesi tutte le commissioni sono scontate del 10%. Inoltre, maggiore sarà il tuo volume di trading e minori le commissioni applicate.

Chi è Bter

Bter è un sito di trading per le monete digitali come il Bitcoin, Dogecoin, Litecoin, Zcash, DASH, Peercoin, Ethereum e tante altre. Quando depositi Dogecoin, DASH e altre cryptocurrency, ottieni da subito l'1% di interessi sul deposito. Se mantieni le risorse monetarie sulla piattaforma, sono riconosciuti degli interessi giornalieri aggiuntivi molto interessanti.

La società è parte di www.bitbank.com il cui fondatore è un giovane imprenditore cinese di nome Chandler Guo. Nel gruppo ci sono anche la mining pool BW e la piattaforma di trading CHBTC, quest'ultima specializzata nel cambio di crypto monete contro CNY.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Buono acquisto FarmaciaUno speciale solari    ⟩⟩ Il romanzo storico Le ragioni degli altri, di Bianca Chilovi    ⟩⟩ Nuova roadmap Dash coin. Supporterà 11 mln di transazioni giorno    ⟩⟩ Calendario e-commerce. Prepara il negozio per i prossimi 6 mesi    ⟩⟩ BonusBitcoin il faucet che ti fa guadagnare Bitcoin gratis