Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining News
  3. Il mining di Ethereum rende il 120%, il mining di Dash il 130% per HashFlare

Il mining di Ethereum rende il 120%, il mining di Dash il 130% per HashFlare

Fare il mining di Ethereum rende il 120% e il mining di Dash rende il 130%, lo comunica HashFlare nota cloud mining europea.

   

Foto: hashflare.io.

HashFlare, il servizio di cloud mining europeo, svela i dati di rendimento del suo hashrate riguardo le cryptocurrency più profittevoli del momento. La previsione di profittabilità si basa principalmente sul valore delle singole monete, questa la tabella:

  • Il mining di Bitcoin rende (SHA-256) il 120%.
  • Il mining di Litecoin rende (Scrypt) il 160%.
  • Il mining di Ethereum rende il 120%.
  • Il mining di Dash rende il 130%.

HashFlare sconto del 5% per il Sunny Day

In occasione del Sunny Day, HashFlare propone ai clienti uno sconto del 5% sull'acquisto di qualsiasi tipo di hashrate. La promozione è valida solo fino al 15 maggio, usando il codice sconto HF17MAYDISC5. Il sito ufficiale è www.hashflare.io.

Come si fa il mining di una cryptocurrency

Se ti sei appena avvicinato alla crypto economy, nata dalle monete digitali, per scoprire come si fa il mining di una cryptocurrency, leggi 'Come minare le monete digitali. Guida introduttiva'.


Molte persone non conoscono ancora la Crypto Economy. Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione delle criptovalute.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Modificare i file di Office in Google Chrome    ⟩⟩ Bitcoin Gold è un hard fork? O una ICO andata male?    ⟩⟩ Incendio nella Foresta Boreale visto dallo Spazio    ⟩⟩ Bitcoin Core Segwit2x, la battaglia finale è iniziata    ⟩⟩ I Cento anni dell'Albese calcio: Una storia da raccontare