Home
  1. Notizie Pay TV
  2. Mediaset Premium
  3. Mediaset Premium programmazione dicembre 2017: film e serie TV

Mediaset Premium programmazione dicembre 2017: film e serie TV

Mediaset Premium programmazione dicembre 2017 all'insegna del Natale e dei film per bambini. Nuovi film in anteprima e serie TV da scoprire.

   

Foto: Mediaset Premium.

I programmi del mese di novembre sono agli sgoccioli, ecco quindi la programmazione Mediaset Premium di dicembre 2017 per quanto riguarda film e serie tv.

Dicembre è il mese del Natale e delle feste di fine anno, i programmi Premium prevedono film dedicati ai bambini, ma anche ai grandi, con un palinsesto specifico per i giorni festivi.

Poche le novità per le serie televisive però ci sono. Ma sarà gennaio 2018 il mese delle nuove serie televisive: le anticipazioni a fondo articolo.

Auguri.

1. Film Mediaset Premium dicembre 20174. Programmazione 28 e 31 dicembre
2. Serie TV Mediaset Premium dicembre 20175. Il 2018 Mediaset Premium come inizierà?
3. Programmazione 25 dicembre

- Film per le feste natalizie su Premium Cinema. -

Mediaset Premium programmazione dicembre 2017: film

Il mese di dicembre su Mediaset Premium ci attende con una programmazione da prime TV assolute, natalizie. E siccome il Natale è principalmente per i piccoli, Cinema Anteprima di dicembre è dedicato quasi del tutto a loro. Leggiamo:

  • Giovedì 7 dicembre alle 21.15, Cicogne in missione.
  • Giovedì 14 dicembre alle 21.15, Un Natale al sud.
  • Giovedì 21 dicembre alle 21.15, Fast & Furious 8.
  • Domenica 24 dicembre alle 21.15, Kubo e la spada magica.
  • Giovedì 28 dicembre alle 21.15, Animali fantastici e dove trovarli.
  • Domenica 31 dicembre alle 21.15, Botte da Prof.

-Le serie TV anteprima Mediaset Premium dicembre 2017. -

Guida serie TV Mediaset Premium dicembre 2017

Film, ma anche serie televisive. Questa la guida tv Mediaset Premium delle serie tv di dicembre 2017.

Marlo - Un papà tutto da ridere

Un giovane "divo" di Youtube, Marlon Wayne, è un padre affettuoso ma immaturo. La sfida genitoriale l'affronta con la ex moglie, ma il suo egocentrismo dimostra il più delle volte che l'infantile di famiglia è lui non i figli.

La serie tv è liberamente ispirata alla vita vera dell'attore protagonista Marlon Wayans, ed è già stata riconfermata per una seconda stagione.

Su Premium Joi, dal 13 dicembre, alle 21.15 in prima TV.

Hyde & Seek - Fino in fondo, senza paura

Il detective Hyde è un veterano della polizia australiana del South Wales. In un attentato perde il compagno di pattuglia e amico, ciò farà nascere in lui il desiderio di andare più in là con le indagini che conduce. Avvia una investigazione ad alto rischio, scoprendo un traffico di falsi documenti e d'immigrazione clandestina coperta da persone insospettabili. A incoraggiarlo e supportarlo, il nuovo compagno di pattuglia Claire McKenzie, interpretata da Emma Hamilton.

La miniserie è Made in Australia.

Su Premium Crime HD e Premium Play, dal 12 dicembre, ogni martedì alle 21.15.

Programmazione Mediaset Premium 25 dicembre

Natale è un giorno speciale. Cosa riserva la pay tv del digitale terrestre per questo giorno? Scopriamolo nella programmazione Mediaset Premium 25 dicembre di questo 2017.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, va in onda 'La bella e la bestia'. Il film del regista Christophe Gans è denso di effetti speciali, per regalare un 25 dicembre su Premium da non dimenticare. Una adattazione cinematografica del celebre classico, in cui la graziosa Belle incontrerà la Bestia per svelarne i suoi segreti nascosti, grazie all'amore.

Per la serata di Natale, Premium Cinema Energy ci farà vedere scintille con il film 'Batman VS Superman: dawn of justice'. Gli effetti speciali di un film campione d'incassi, ti catturerà grazie anche alla bellezza di Wonder Woman (Gal Gadot).

Da non perdere su Studio Universal la programmazione 'Christmas Kids', in onda dal 24 al 31 dicembre dalle ore 16.30.

- Programmazione Premium di fine anno 2017. -

Programmazione Mediaset Premium 28 dicembre

E cosa prevede la programmazione Mediaset Premium del 28 dicembre ma anche del 31? Questi i film principali.

28 dicembre

Premium Cinema in prima tv assoluta ospita il film 'Animali fantastici e dove trovarli'. Appassionati e bambini non vorranno perdere il film alle 21.15, per conoscere le imprese del magizoologo Newt Scamander appena giunto a New York. Un film Premio Oscar 2017, che può definirsi un figlio di Harry Potter.

31 dicembre

Su Premium Cinema alle 21.15 c'è 'Botte da Prof.', in prima tv assoluta. Il film racconta la vita di un prof. alle prese con i problemi di scuola, ma più che una scuola sembrerà di muoversi in un ring. Chi vincerà l'ultimo round?

Premium Cinema Emotion chiude il 2017 in musica, con una serie di film dedicati alla musica e alla danza. A partire dalle ore 19.00, si inizia con 'Billy Elliot'; segue in prima serata 'Jem & The Holograms' che narra il successo come cantante di Jerrica. In seconda serata 'Mamma mia!', sulle note degli intramontabili ABBA, un film con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan e Colin Firth. A tarda notte: 'Ligabue Campovolo' e 'Jennifer Lopez: dance again'.

Premium Cinema Comedy festeggia la notte di San Silvestro in ricordo di Paolo Villaggio con tutto Fantozzi. Si parte in prima serata alle 21.15 con il primo film 'Fantozzi', per concludere alle prime luci dell'alba del nuovo anno con 'Fantozzi alla Riscossa'.

E il 2018 su Mediaset Premium come inizierà?

Ed ecco alcune anticipazioni di gennaio 2018 sulla programmazione Mediaset Premium.

Su Premium Action HD arriva 'Supergirl 3'.

Premium Stories sarà la casa ideale per la serie tutta al femminile 'The Bold type'.

Premium Crime HD a gennaio 2018 presenterà l'ultima stagione di 'Major Crimes 6'.

Su Premium Cinema Emotion il film '12 anni schiavo', tratto dal libro '12 years a slave' pubblicato nel 1835 e che suscitò grande clamore negli USA rivelando al popolo americano le atrocità dello schiavismo.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi